Chi+%C3%A8+e+che+cosa+fa+la+bella+moglie+di+Antonino+Cannavacciuolo%3F
solonotizie24it
/2022/08/24/chi-e-e-che-cosa-fa-la-bella-moglie-di-antonino-cannavacciuolo/amp/
Gossip e Tv

Chi è e che cosa fa la bella moglie di Antonino Cannavacciuolo?

Published by
Ilaria Losapio
Fonte: web

Avete mai visto la splendida moglie dello chef Antonino Cannavacciuolo? Una donna dalla grande forza d’animo dotata di una invidiabile determinazione. Ecco chi è che cosa fa per vivere.

>

Cinzia Primatesta è la bellissima moglie di Antonino Cannavacciuolo ed è il braccio destro del famosissimo chef. I due si sono incontrati quando erano ancora giovanissimi e non si sono più lasciati. Ma che cosa fa Cinzia per vivere e come ha conosciuto il marito?

Chi è e che cosa fa l’intraprendente moglie di Antonino Cannavacciuolo, Cinzia Primatesta? La donna è una vera forza della natura, sempre pronta a sostenere il marito nelle sue scelte. Antonino, infatti, è molto legato a lei, anche se il primo passo nella loro storia d’amore pare l’abbia fatto proprio Cinzia, dato il carattere introverso del famigerato chef…

Chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo, Cinzia Primatesta

Carismatica e solare, Cinzia Primatesta è la moglie del famoso chef Antonino Cannavacciuolo, nonché madre di Elisa e Andrea. L’incontro con Cannavacciuolo è avvenuto proprio all’interno di una cucina. Cinzia, infatti, era la figlia del titolare del ristorante in cui Antonino lavorava da giovane. Tra i due sarebbe subito scoccata la scintilla, anche se a fare il primo passo sembra essere stata Cinzia, dato il carattere timido e introverso di Antonino.

Fonte: web

Cinzia è una manager di successo. Insieme al marito, infatti, gestisce Villa Crespi, il relais con ristorante a due stelle Michelin situato sul lago d’Orta. La Primatesta è inoltre dotata di un intuito per gli affari non indifferente. Grazie a lei, infatti, Antonino ha accettato di partecipare a Cucine da incubo, nonostante l’iniziale titubanza dello chef che non ama particolarmente stare sotto i riflettori.

Vegetariana convinta, Cinzia mangia (a detta di Antonino) solo “insalata e tofu” ed è una madre e una moglie amorevole e sempre attenta ai bisogni della sua famiglia. Nonostante il passare degli anni, il matrimonio con Cannavacciuolo non ha mai subito contraccolpi e i due hanno sempre affrontato le difficoltà della vita mano nella mano. Questo, infatti, è il segreto della loro unione duratura! Intanto noi non vediamo l’ora di rivedere il nostro amato chef partenopeo di nuovo sul piccolo schermo…