La figlia dei Duchi di Sussex, Lilibet Diana, ha compiuto un anno. In concomitanza con il Giubileo di Platino della Regina, ha ricevuto un regalo a sorpresa, molto speciale. Scopriamone di più.
Lilibet Diana è la secondogenita di Harry e Meghan Markle. Proprio in queste ore , sui profili ufficiali dei Duchi di Sussex, sono stati pubblicati alcuni scatti che riprendono la gioia dei genitori che coccolano la piccola e le augurano buon compleanno.
C’è da dire che la settimana appena trascorsa, in Gran Bretagna e nel Commonwealth, è stata piena di eventi celebrativi in onore dell’ascesa al trono 70 anni fa di Elisabetta II. Per l’occasione, anche Henry e Meghan hanno fatto ritorno dagli Stati Uniti, assieme ad Archie e Lilibet Diana. Il primo incontro tra la Regina e la piccola Lilibet, è stato motivo di grande gioia per tutta la Famiglia Reale. Tanto che le divergenze del passato sembrano ormai acqua passata.
I Duchi di Sussex erano tornati nella Capitale inglese circa un mese fa. Ma certamente la loro presenza con i figli, per festeggiare nonna Elisabetta, ha assunto oggi tutto un altro tenore. Chissà, pertanto, che quanto accaduto non sia da premessa per scelte future e condivise tra il Palazzo e la coppia dei Sussex.
Nella ricorrenza del suo primo annetto di vita, la figlia di Harry e Meghan ha ricevuto a sorpresa gli auguri da tutti i profili ufficiali della Royal House. Non poteva mancare, prima degli altri, il tweet della Sovrana, di cui la pronipotina porta il nome, assieme a quello della nonna paterna, Lady D.
Al primo genetliaco della piccola Windsor, si sono aggiunti anche i voti augurali del nonno Carlo, e quelli degli zii, i Duchi di Cambridge, William e Kate. Molto impegnati in questi giorni in incontri e celebrazioni solenni.
Harry e Meghan, seppur non più integrati a Palazzo, e malgrado i dissapori dovuti alla loro “fuga” da Londra, sono stati accolti con affetto e amicizia da tutti i membri della Royal Family.
Forse sarà anche questo, un epifenomeno apotropaico del Giubileo di Platino di Queen Elisabeth. Dio salvi la Regina, dunque!
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…