Alessia+Marcuzzi%2C+la+sua+casa+da+sogno%3A+ecco+dove+vive+la+conduttrice
solonotizie24it
/2022/06/05/alessia-marcuzzi-la-sua-casa-da-sogno-ecco-dove-vive-la-conduttrice/amp/
Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi, la sua casa da sogno: ecco dove vive la conduttrice

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La bellissima Alessia Maruzzi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Simpatica, professionale e molto sexy, la bionda Marcuzzi è oggi anche un’influencer, gode infatti di un seguito vastissimo anche sui social. 

>

Di lei si conosce tanto sul versante professionale, ma sapete dove abita?

Alessia Marcuzzi, la sua casa è un sogno

Alessia Marcuzzi ha lasciato la televisione da un po’. La conduttrice, un anno fa ha infatti annunciato il suo ritiro dalle scene con un post sulla sua pagina Instagram Ufficiale. Quel giorno lo ricorda bene, di certo la scelta di abbandonare la tv è stata sofferta e ragionata, ma voluta.

“Quando vai in video e scegli di abbandonarlo, ti risuona dentro una voce: “Sparirai. La gente si dimenticherà di te”. Abbiamo memoria breve, lo so, ma una certezza che ho oggi è che non voglio, per paura, avere fretta di rimettermi in qualcosa che non mi convince. Arriverà dell’altro”- ha dichiarato a tal proposito Alessia nel corso di una passata intervista rilasciata per Vanity Fair.

Alessia Marcuzzi, lo scatto in cucina diventa virale

La sua carriera è costellata da grandi successi e riconoscimenti, la Marcuzzi è nel cuore di tutti gli italiani che hanno iniziato a stimarla sin dagli esordi, quando ancora giovanissima iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Di lei si conosce tanto, ma sapete dove vive?

Alessia abita a Roma, presso il quartiere Flaminio. Il suo appartamento è dir poco bellissimo, è possibile scorgere l’eleganza della sua cucina in questo scatto che ha postato di recente sul suo profilo Instagram. 

Si vede con chiarezza che l’ambiente è curato nei minimi dettagli, uno stile sobrio e delicato che ben si sposa con la raffinatezza innata di Alessia. La conduttrice indossa poi un abito arancione che mette in risalto lo sfondo. Una foto che ha ricevuto migliaia e migliaia di like, e come dare torto ai followers della Marcuzzi?