Forum%2C+Paolo+Ciavarro+perde+la+pazienza+e+sbotta%3A+mai+visto+cos%C3%AC
solonotizie24it
/2022/03/04/forum-paolo-ciavarro-perde-la-pazienza-e-sbotta-mai-visto-cosi/amp/
Gossip e Tv

Forum, Paolo Ciavarro perde la pazienza e sbotta: mai visto così

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Paolo Ciavarro non si è trattenuto ed ha risposto per le rime all’influencer. Questa volta, il fidanzato della bellissima Clizia Incorvaia ha sbottato. Ecco cosa è accaduto a Forum, lo storico programma condotto da Barbara Palombelli.

>

Paolo Ciavarro prende una netta posizione a Forum

Paolo Ciavarro, il figlio della straordinaria Eleonora Giorgi e fidanzato della modella Clizia Incorvaia ha avuto uno scontro a Forum con Giulia Campesi. Il caso di Federico e Francesco ha sollevato confronti e scontri in studio.

Il giovane Federico che è poco più che maggiorenne, ha accusato entrambi i genitori adottivi: Mia madre è un’ex prostituta, mio padre è una femminuccia. Non ce la faccio più, mio padre è una nullità, un fallito”- ha esordito il giovane che è stato invitato dal giudice Melita Cavallo a darsi un tono.

Federico, seppur non ha un buon rapporto con il suo papà adottivo ha avanzato al giudice la richiesta, chiedendo di essere mantenuto nel suo percorso di studi. “Sei pelato, sei alto 1.60 metri e io mi vergogno. Mai mi sono riconosciuto in quest’uomo. Ha un carattere da femminuccia, succube di tutti in casa”- ha detto il figlio rivolgendosi al padre adottivo.

Forum, scontro in studio tra Giulia Campesi e Paolo Ciavarro

A commentare il caso è intervenuta Giulia Campesi che ha detto: “Nessuno ha vissuto l’esperienza di questo povero ragazzo, non giudichiamo”- ma le sue parole non hanno trovato il consenso di Paolo Ciavarro, che le ha risposto: “Senti Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori. Ok?”.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari quanti figli ha? Dopo Uomini e Donne scoppia il caso sui social

LEGGI ANCHE -> “Il sosia di Sangiovanni”, ad Amici arriva lui ed è polemica: chi è il nuovo allievo Albe VIDEO

L’influencer ha ribadito che nessuno può giudicare le esperienze di vita altrui, così Paolo al termine di un botta e risposta con Giulia ha concluso dicendole: “Che c’entra? Tu tantissime volte dai delle opinioni anche se non hai vissuto le esperienze. Che stai dicendo?”-Io sono in tv e ogni tanto rompo gli schemi”- ha replicato lei.