Kate+Middleton+mette+in+pericolo+la+corona%3A+la+notizia+fa+tremare+anche+la+Regina
solonotizie24it
/2022/02/22/kate-middleton-mette-in-pericolo-la-corona-la-notizia-fa-tremare-anche-la-regina/amp/
Gossip e Tv

Kate Middleton mette in pericolo la corona: la notizia fa tremare anche la Regina

Published by
Francesca Guglielmino

Trema la corona e non c’è pace per la Regina Elisabetta, questa volta a destare la preoccupazione della sovrana è stata Kate Middleton. Ecco cosa sta succedendo.

>

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come i vari membri della famiglia Windsor siano stati spesso protagonisti dell’attenzione dei media su scala mondiale, il tutto seguito di numerosi scandali che hanno colpito la corona destando sempre la preoccupazione della Regina. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è possibile far riferimento alle notizie pubblicate sul conto della Principessa Margaret, sorella della Regina, e Lady Diana che ha segnato la storia della corona inglese.

Questa volta, però, nel mirino del web troviamo la pubblicazione di alcune notizie che pongono Kate Middleton sotto la luce attenta dei riflettori, lasciando senza parole il popolo inglese.

La Duchessa di Cambridge fa tremare la corona

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Kate Middleton. La moglie del Principe William nel corso degli ultimi anni è stata spesso protagonista dei media a seguito delle varie iniziative messe in atto in giro per il mondo, oltre che per i vari gossip che riguarda il loro matrimonio e non solo.

Kate Middleton, infatti, a oggi è annoverata tra le regine di stile e icona di moda, come appunto Lady Diana. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui. Nel corso delle ultime ore, non a caso, troviamo dei rumors che stanno facendo tremare la corona e che vede nel mirino dei riflettori proprio la Duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier lascia Domenica In? Arriva la verità

LEGGI ANCHE -> Briga e Arianna Montefiori, arriva la brutta notizia: “Noi abbiamo…”

Kate Middleton sta per perdere il suo primato

Nel corso degli anni Kate Middleton è stata una delle protagoniste indiscusse dei media e dello scenario del mondo della moda, portando in alto così il buon nome dei Windsor anche in questo campo.

In tal senso, però, sembrerebbe che la moglie del Principe William potrebbe essere messa in secondo piano da un’altra donna di sangue blu… ovvero Mary di Danimarca, moglie del Principe Federico.

Le due donne hanno mostrato di essere molto simili e dall’eleganza indescrivibile e che, a quanto pare, Mary di Danimarca sarebbe pronta a rubare il primato d’eleganza proprio a Kate Middleton… tanto da oscurare l’intera corona e mettere la famiglia Windsor in secondo piano?