News

Il Cantante Mascherato, Francesco Facchinetti assente nella seconda puntata: perché?

Sapete come mai Francesco Facchinetti ha saltato la puntate de ‘Il Cantante Mascherato’? Ecco svelato il motivo.

E’ infatti andata in onda la seconda puntata del noto tv show condotto da Milly Carlucci. Il programma è riuscito a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori: i fans non riescono a staccarsi dal piccolo schermo, desiderosi di scoprire chi ci sia sotto la maschera mostrata. Molti tirano ad indovinare, e vogliono sapere a tutti i costi quale sia la verità.

Nella puntata che è andata recentemente in onda, Francesco Facchinetti era assente: conoscete il motivo?

Perché Francesco Facchinetti non c’era

Iniziano le prime problematiche nella nota trasmissione condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Stavolta, il programma si è infatti ritrovato senza un validissimo componente: Francesco Facchinetti. Siete curiosi di sapere come mai il cantante non si sia presentato in studio?

L’artista è infatti risultato positivo al Covid e, per questo, non può essere presente nel celebre tv show. Si hanno già le prime informazioni su come stia il figlio di Roby Facchinetti: è infatti asintomatico, e sembra stare abbastanza bene. Si è infatti collegato da casa, all’inizio della puntata, e ha salutato tutto il pubblico. “Mi dispiace tantissimo non essere lì“, ha infatti detto Francesco, che ha anche rassicurato tutti per il suo stato di salute.

A sostituire Facchinetti nel corso delle varie puntate, ci penserà Iva Zanicchi. Sarà infatti lei ad affiancare Arisa, Caterina Balivo e Flavio Insinna nel banco dei giudici. La Zanicchi avrebbe dovuto entrare in studio in qualità di ospite, e avrebbe dovuto duettare con le maschere insieme a vari cantanti, tra cui Dodi Battaglia, Morgan, Paolo Belli e Peppino Di Capri.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, i figli al colle esclusivo in Svizzera | I costi delle lezioni

Le novità di questa edizione

Sono moltissime le novità che sono state introdotte in questa edizione de ‘Il Cantante Mascherato‘. Sono innanzitutto stati confermati Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna in qualità di giudici. Arisa si è invece aggiunta successivamente, ed è stata nominata solo poco prima dell’inizio del tv show.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la mamma di Francesco Facchinetti? Ecco chi è l’ex di Roby e cosa fa

Simone Di Pasquale è inoltre il nuovo coreografo del programma: è stato proprio a lui a sostituire Raimondo Todaro, che è ora impegnato con il talent ‘Amici‘ (nel quale veste i panni di insegnante di danza).

Stefania Meneghella

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

2 anni ago