Albano%2C+regalo+a+sorpresa+per+Loredana+Lecciso%3A+pazzo+d%26%238217%3Bamore
solonotizie24it
/2022/02/17/albano-regalo-a-sorpresa-per-loredana-lecciso-pazzo-damore/amp/
Gossip e Tv

Albano, regalo a sorpresa per Loredana Lecciso: pazzo d’amore

Published by
Stefania Meneghella

Albano ha recentemente regalato qualcosa di speciale alla sua Loredana: siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

>

Carrisi è sicuramente uno dei cantanti più amati del piccolo schermo italiano. Nato in Puglia, ha deciso di trasferirsi a Milano per inseguire il suo più grande sogno: diventare cantante. La sua è stata infatti una carriera colma di successi e soddisfazioni lavorative. E’ stato inoltre sposato con Romina Power, e oggi è felicemente legato sentimentalmente a Loredana Lecciso.

A proposito di lei, sapete cosa le ha regalato Albano in occasione di San Valentino? Il cantante è davvero molto romantico.

Il regalo di Albano per Loredana

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Lecciso ha pubblicato uno scatto che ritrae il dono che ha ricevuto dal suo partner Albano Carrisi. Di cosa si tratta esattamente?

Ebbene sì: l’artista pugliese, in occasione di San Valentino, le ha portato un mazzo di rose rosse. Nella fotografia in questione, le rose sono state messe accanto al loro adorabile cagnolino. Con questo gesto, Carrisi ha voluto senz’altro dimostrare ancora una volta il grandissimo amore che prova nei confronti della donna. La Lecciso ha ovviamente apprezzato il magnifico regalo, e ha pensato di condividere il dono con tutti i suoi followers.

Come didascalia del post, ha scritto tre cuori, e sono stati moltissimi i commenti ricevuti. I seguaci di Loredana hanno infatti scritto vari messaggi di auguri e complimenti. “Buon san Valentino Lory, bellissime le rose“, ha infatti scritto uno di loro, “Un forte abbraccio a te”. E ancora: “Auguri Loredana, meriti tutto l’amore che tu possa desiderare”, “Te lo meriti, sei stupenda”, “Bellissime rose, proprio come te, dolce Loredana”.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso dove abita? Ecco la bellissima casa della compagna di Albano

La storia di Loredana Lecciso e Albano

I due si sono conosciuti dopo la separazione di Albano da Romina Power. Il loro incontro è avvenuto proprio perché, i rispettivi figli, frequentavano la stessa scuola. Si sono così innamorati e hanno iniziato una relazione.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso coccole nel lettone con lui | La foto

Dalla loro storia d’amore, sono nati Yasmine (nel 2001) e Albano Junior (nel 2002). La coppia ha vissuto una crisi nel 2005, quando il cantante pugliese ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Oggi sono però più innamorati che mai.