Qui+solo+un+bimbo+oggi+uno+dei+cantanti+di+Sanremo+2022+pi%C3%B9+amati%3A+lo+riconoscete%3F
solonotizie24it
/2022/02/12/qui-solo-un-bimbo-oggi-uno-dei-cantanti-di-sanremo-2022-piu-amati-lo-riconoscete/amp/
Gossip e Tv

Qui solo un bimbo oggi uno dei cantanti di Sanremo 2022 più amati: lo riconoscete?

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Il bimbo ritratto in foto è un cantante amatissimo, che a Sanremo è stato tra i più apprezzati. Oggi è uno degli artisti nostrani più idolatrati del panorama musicale, lo avete riconosciuto?

>

La 72esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa tra gli applausi ed i complimenti per il direttore artistico e conduttore, Amadeus che ha saputo ancora una volta, scegliere con grande maestria le canzoni in gara. Tutti i brani presentati dai 25 artisti sono stati molto apprezzati, e gran parte di essi sono già delle hit in radio.

Avete riconosciuto il bambino nella foto?

Tra i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston, c’è stato anche Michele Bravi. Il bambino ritratto in foto è proprio il giovane e talentuosissimo cantante. Le sue esibizioni a Sanremo hanno segnato un grande ritorno, la canzone presentata dall’artista ha convinto tutti, così come la sua interpretazione e per concludere anche il look scelto per le performance.

Michele Bravi con il suo brano L’Inverno dei Fiori è tonato alla ribalta, amatissimo soprattutto dai giovanissimi, con questa canzone ha colpito il cuore anche degli ascoltatori più grandi che, con il suo testo hanno rievocato i ricordi di una vita. Di fatto, il brano Michele lo ha cantato anche per i sui nonni, che non ci sono più.

Michele Bravi, ecco perchè: “ho portato i miei nonni sul palco dell’Ariston”

Al termine della sua esibizione infatti, il conduttore Amadeus gli ha regalato i fiori e lui ringraziando ha detto: “Sanremo lo guardavo sempre da casa con due persone che mi hanno insegnato che è impossibile che uno scoglio possa arginare il mare. Questi sono i miei nonni che non ci sono più, ma sono sempre qui con me”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

Poi il cantante ha spiegato il perchè ha scelto di ricordare i suoi amatissimi nonni proprio sul palco dell’Ariston. “L’ultimo periodo storico ci ha insegnato a non dare per scontate le occasioni, sto vivendo il Festival come se fosse la prima e ultima volta insieme, per questo ho portato i miei nonni sul palco dell’Ariston”- ha dichiarato il cantante ospite su Radio DEEJAY.