Il+Paradiso+delle+Signore%3A+bacio+sfiorato+tra+Ezio+e+Gloria%2C+la+vendetta+di+Veronica
solonotizie24it
/2022/02/12/il-paradiso-delle-signore-bacio-sfiorato-tra-ezio-e-gloria-la-vendetta-di-veronica/amp/
Gossip e Tv

Il Paradiso delle Signore: bacio sfiorato tra Ezio e Gloria, la vendetta di Veronica

Published by
Francesca Guglielmino

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono pronti ad affrontare nuove difficoltà e, in particolar modo Ezio, dovrà fare i conti con dei sentimenti contrastanti per Gloria e Veronica, adesso che la verità sta per uscire allo scoperto.

>

Le ultime puntate della serie hanno tenuto con il fiato sospeso i fan de Il Paradiso delle Signore che hanno avuto modo di vedere numerosi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda i segreti della famiglia Colombo.

Le minacce rivolte a Gloria Monroe hanno fatto in modo che lei e il marito tornassero ad essere di nuovo vicini e il segreto confessato da Veronica ha quasi totalmente distrutto le possibilità di veder realizzato il sogno d’amore dopo mille segreti?

Il segreto di Gloria sempre più in bilico?

Il gesto messo in atto da Gemma, per aiutare la madre e non perdere la famiglia costruita con Ezio, oltre che la sua vita a Milano, ha messo nei guai la madre Veronica che avrebbe così deciso di assumersi ogni responsabilità. La crisi e la rabbia di Ezio è stata inevitabile ma, allo stesso tempo, i continui sotterfugi e incontri segreti con Gloria Monroe stanno mettendo davvero in bilico il segreto della donna.

Quanto detto, infatti, ha destato non pochi sospetti in Stefania, ignara di cosa sta succedendo, ma comunque confusa nel vedere la sua famiglia in preda ad una crisi che potrebbe anche portare ad una rottura definitiva.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce scollatura vertiginosa | Il vestito della Bonas lascia intravedere tutto

LEGGI ANCHE -> Alessandro del Piero e la moglie Sonia: la verità dietro la crisi e l’addio

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali

La puntate in attesa per la prossima settimana de Il Paradiso delle Signore sarà determinante per la famiglia Colombo, soprattutto per quanto riguarda il fidanzamento tra Gemma e Marco di Sant’Erasmo che ha capito come la giovane venere gli stia nascondendo qualcosa.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, è la confusione sentimentale che invaderà il cuore di Ezio Colombo che dopo lo scontro con la compagna Veronica comincerà ad avvicinarsi sempre di più all’ex moglie Gloria… che l’errore della Zanatta farà da galeotto ad un possibile ritorno di fiamma con la capocommessa?

Inoltre, Stefania scoprirà mai la verità sulla propria madre o continuerà a esser tenuta all’oscuro credendo che lei sia ancora morta quando era poco più che una bambina?