Uomini+e+Donne+anticipazioni%2C+a+rischio+il+trono+di+Matteo%3A+cosa+%C3%A8+successo+in+studio
solonotizie24it
/2022/02/11/uomini-e-donne-anticipazioni-a-rischio-il-trono-di-matteo-cosa-e-successo-in-studio/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne anticipazioni, a rischio il trono di Matteo: cosa è successo in studio

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Il trono di Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, continua ad essere pieno di ostacoli.

>

Il bel tronista milanese ha iniziato questo suo viaggio televisivo con sole due ragazze, ma la situazione si è ingarbugliata al punto che ad oggi appare difficile pensare ad un proseguimento della sua esperienza.

Leggi anche —–> Matteo Ranieri curiosità: che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne

Matteo Ranieri resta senza corteggiatrici

Nelle ultime registrazioni è accaduto davvero di tutto: la bella Denise, accusata ormai da svariate settimane di aver ceduto alle avance del cavaliere napoletano Armando Incarnato, ha deciso di lasciare la trasmissione a seguito dei ripetuti attacchi da parte del tronista e degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La reazione di Matteo dinanzi alla scelta della ragazza ha scatenato la gelosia dell’altra corteggiatrice Federica, la quale, in un gesto di impeto è scappata dallo studio promettendo di non ritornare.

Matteo si è dunque ritrovato senza corteggiatrici e la padrona di casa Maria De Filippi gli ha proposto di prendersi del tempo e di capire se ha la necessità di conoscere nuove ragazze. Come finirà? Il trono di Matteo è a questo punto davvero a rischio?