Memo Remigi Oggi è un altro giorno - Solonotizie24
Grande preoccupazione per Memo Remigi, assente dal programma di Oggi è un altro giorno, sostituito da un altro vip nel cast degli ‘affetti stabili’ che affiancano Serena Bortone durante la messa in onda.
L’assenza di Memo Remigi a Oggi è un altro giorno non è passata di certo inosservata, innescando una lunga serie di rumors sul futuro dell’artista nel programma del pomeriggio di Rai 1.
A prendere il posto dell’artista è arrivato un noto personaggio del mondo dello spettacolo italiano, ma la domanda che i fan dello show condotto dalla Bortone e dell’artista è la seguente: Remigi tornerà negli studi di Oggi è un altro giorno, o si tratta di un addio al programma?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Memo Remigi da alcuni giorni a questa parte è assente dagli studi di Oggi è un altro giorno, la quale non è passata inosservata facendo presagire un addio definitivo allo show.
A rompere il silenzio e rivelare cosa stia succedendo davvero è stato lo stesso Remigi attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, dove è possibile leggere le seguenti parole: “Non potevo farne a Memo! Mi sono beccato il Covid! Un’altra delle tante cose positive che ho! Sapessi com’è scemo sentirsi COVIZZATO a San Remo!! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!”.
L’assenza di Memo Remigi da Oggi è un altro giorno, dunque, è solamente passeggera e resa necessaria dal contagio da Covid-19, motivo per cui attualmente si troverebbe così in isolamento.
A ogni modo, il ritorno di Memo Remigi nel cast degli ‘affetti stabili’ che accompagnano Serena Bortone è atteso per i prossimi giorni, ma solo dopo che l’artista abbia archiviato definitivamente la parantesi legata al Covid e quindi nel momento in cui si sia negativizzato al virus. In attesa, negli studi di Oggi è un altro giorno è arrivato anche Valerio Scanu, conquistando il pubblico televisivo felice di rivederlo davanti le telecamere con così tanta frequenza.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…