Manuel+Bortuzzo+sapete+quanto+ha+guadagnato+al+GfVip%3F+La+cifra
solonotizie24it
/2022/01/29/manuel-bortuzzo-sapete-quanto-ha-guadagnato-al-gfvip-la-cifra/amp/
Gossip e Tv

Manuel Bortuzzo sapete quanto ha guadagnato al GfVip? La cifra

Published by
Stefania Meneghella

Siete curiosi di sapere quanto ha guadagnato Manuel Bortuzzo durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’?

>

Bortuzzo è infatti stato uno dei concorrenti di questa edizione del noto reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo quel terribile giorno del 2019 che cambiò la sua vita, il nuotatore ha deciso di raccontare la sua storia in varie trasmissioni televisive ed è approdato di recente nella Casa più spiata d’Italia. E’ stato lui però a voler uscire da quelle quattro mura, e quindi ad auto-eliminarsi.

Ma qual è stato il guadagno di Manuel per la sua partecipazione al reality? E’ stata svelata la cifra.

Il guadagno di Manuel Bortuzzo

Manuel è stato sicuramente uno dei concorrenti più amati e seguiti di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Sin dal suo ingresso, sono dunque circolate alcune voci sul possibile guadagno del nuotatore. Ma quanto ha preso precisamente il giovane?

A renderlo noto è stato il portale TvZap, il quale ha appunto parlato del cachet di Manuel. Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe guadagnato ben 5.000 euro a settimana (ossia 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata). Facendo due calcoli, avrebbe quindi percepito in totale una somma pari a circa 60.000 euro (considerando che recentemente è avvenuta la sua eliminazione).

Se Bortuzzo fosse invece giunto sul podio finale, avrebbe guadagnato tra i 75 e i 25mila euro. Insomma, una cifra a cui è impossibile restare indifferenti. Si precisa inoltre che la somma varia in base ai concorrenti e alla loro popolarità (ma va anche considerata proporzionalmente alla durata della loro partecipazione al reality).

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo il grande annuncio: la sua storia in un film, ecco chi interpreterà il nuotatore

Manuel e Lulù Selassié

Sin dal primo momento, Bortuzzo è stato attratto da Lulù Selassié, sua coinquilina nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Il suo interesse nei confronti della ragazza è stato subito ricambiato, e i due non hanno fatto altro che scambiarsi baci ed effusioni nel corso del programma.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Delia Duran è rifatta?

Nonostante la confusione iniziale di Manuel, il giovane è riuscito a dichiararsi e ha confessato di essere innamorato di lei. Nel mese di gennaio 2022, le ha infatti scritto una lettera d’amore nella quale le ha dichiarato di voler continuare la loro storia anche fuori dalla Casa.