Una registrazione di ‘Amici’ è stata recentemente saltata: cos’è successo esattamente nel celebre programma?
Il seguitissimo talent artistico (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Le vicende raccontate e i talenti degli allievi hanno in serbo per i fans sempre numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena.
Ma cos’è accaduto recentemente? Pare che la registrazione di una puntata sia stata saltata. Ecco il perché.
Il 26 gennaio 2022, non è stata effettuata alcuna registrazione di ‘Amici‘: il mercoledì ha infatti in serbo sempre varie anticipazioni per i fans, ma stavolta questo non è accaduto.
La notizia è giunta dal portale ‘Quello che tutti vogliono sapere‘, il quale dà solitamente tutte le anticipazioni della trasmissione. Molti fans si sono così domandati il perché di questa decisione, ed è circolata un’indiscrezione secondo cui alcuni allievi del talent sarebbero positivi al Covid. Pare però che questa non sia la verità.
Sembra che sia però ormai certa la mancata registrazione: dato che il pubblico è obbligato a sottoporsi al tampone, pare che alcuni abbiano ricevuto esito positivo e siano per questo stati mandati a casa. La positività al Covid riguarderebbe quindi il pubblico, e non gli allievi (d’altronde, loro sono isolati nella propria Casetta e incontrano i professori, i vocal coach e i coreografi a distanza).
Insomma, al momento non si hanno altre informazioni a riguardo: i fans si stanno però domandando quando potrà riprendere la registrazione della puntata. Non resta che attendere e scoprire nuovi aggiornamenti.
I telespettatori si stanno però soprattutto chiedendo se la messa in onda di domenica 30 gennaio possa essere a rischio.
Si presume che non sia così, e che la redazione abbia bisogno solamente di un paio di giorni per organizzarsi. Pare infatti che la registrazione sia stata rimandata per precauzione, ma al momento non è ancora stata ufficializzata alcuna data. Queste sono ovviamente solo delle indiscrezioni, ma si aspettano risposte certe sul da farsi.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…