Andrea Iannone casa - Solonotizie24
Riflettori puntati su Andrea Iannone e la bellissima casa dove vive in Svizzera, dove avrebbe dovuto trasferirsi Belen Rodriguez. Avete mai visto come è arredata l’abitazione del motociclista?
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Andrea Iannone nel mirino dell’attenzione del web a seguito della sua vita sentimentale, oltre che alcuni fatti di cronaca sportiva che l’hanno visto nel mirino dell’attenzione dei media.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, comunque sia, a tenere banco nei magazine oggi troviamo la bellissima casa di Andrea Iannone, la quale si trova nel cuore di Lugano e con davanti a sé un panorama mozzafiato.
Nonostante il suo legame con l’Italia, Andrea Iannone da molti anni ormai vive in Svizzera in una bellissima casa che i fan del pilota hanno imparato a conosce grazie anche alle foto e i video condivisi sui social… e non solo da Andrea Iannone!
Nel corso degli anni pubblicare delle bellissime foto che mostrano la casa del motociclista sono state, appunto, le due storiche ex Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, durante appunto i mesi di convivenza con Iannone, lasciando così l’Italia per trasversi a Lugano.
Osservando molto attentamente la casa di Andrea Iannone, dunque, è possibile notare come questa sia stata arredata in modo assolutamente impeccabile e perfetto. Un vero e proprio trionfo allo style moderno, caratterizzato dalla presenza di luci anche in contrato con dettagli neri e grigi, come per la cucina.
Uno dei posti più belli della casa è rappresentato dall’ampio terrazzo con giardino e una vista, appunto, mozzafiato che è stata la location preferita da Belen e Giulia De Lellis per le loro foto e che, ancora oggi è lo scenario gettonato da Andrea Iannone per i vari scatti condivisi sui social. Un’abitazione, quindi, dove ‘instagrammabile’ e che ha conquistato numerosi fan e non solo, affascinati dalla bellezza unica della casa del motociclista ex di Ballando con le stelle.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…