Giacomo+Urtis%2C+et%C3%A0%2C+laurea%2C+lavoro%2C+vita+privata%2C+ex+moglie%2C+patrimonio%3A+tutto+sul+gieffino
solonotizie24it
/2022/01/13/giacomo-urtis-eta-laurea-lavoro-vita-privata-ex-moglie-patrimonio-tutto-sul-gieffino/amp/
Gossip e Tv

Giacomo Urtis, età, laurea, lavoro, vita privata, ex moglie, patrimonio: tutto sul gieffino

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Il gieffino Giacomo Urtis è entrato in punta di piedi all’interno della casa più spiata d’Italia ma, in men che non si dica si è fatto conoscere ed apprezzare per il suo temperamento ironico ed empatico. Il noto chirurgo è un volto conosciuto dello spettacolo italiano, anche per le sue relazioni sentimentali, conosciamolo meglio.

>

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis, ecco qualche curiosità su di lui

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini continua a mietere consensi. Il reality show, condotto dal sagace giornalista sta ottenendo dei picchi di share altissimi, risultati dunque davvero straordinari, in virtù dei quali i vertici del Biscione hanno deciso di prolungarne la messa in onda.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sarà dunque un fittissimo “via via”, vipponi che andranno e vipponi che entreranno, proprio per permettere la prosecuzione dello show. Ma tra quelli presenti ad oggi nella casa, chi sono i preferiti del pubblico?

Stando ad alcune classifiche non ufficiali, ma circolanti sul web, tra i più amati ci sarebbe anche Giacomo Urtis, il chirurgo più amato dalle star. Scopriamo allora qualche curiosità in più su di lui.

Giacomo Urtis, il chirurgo delle star, ecco cosa sappiamo su di lui

Giacomo Urtis è nato a Caracas il il 28 settembre 1977, ha 45 anni. Ha trascorso parte della sua infanzia in Venezuela, poi quando i genitori di origini sarde decidono di tornare in Italia, si trasferisce con loro ad Alghero.

Cresce e studia in Sardegna, dove si diploma. In seguito si iscrive presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Sassari, conseguendo la laurea nel 2002. Si specializza in specializzandosi Dermatologia e Venereologia e dopo un po’ si trasferisce a Milano, dove acquisisce il Master in Chirurgia Estetica.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Riguardo alla sua vita sentimentale sappiamo che ha avuto una relazione con Rodrigo Alves, che oggi è meglio conosciuto come Jessica Alves. Non è mai stato sposato, ed  oggi, non conosciamo dettagli circa la sua vita privata, e se abbia o meno una relazione fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

 

 

I