Paola+Iezzi+lo+scatto+bollente+infiamma+Instagram%3A+tutina+nera+e+trasparente
solonotizie24it
/2022/01/11/paola-iezzi-lo-scatto-bollente-infiamma-instagram-tutina-nera-e-trasparente/amp/
Gossip e Tv

Paola Iezzi lo scatto bollente infiamma Instagram: tutina nera e trasparente

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Ricordate Paola Iezzi, del duo Paola e Chiara? Eccola oggi a 47 anni in forma smagliante: lo scatto che ha infiammato i social.

>

Il post di Paola Iezzi

Il prossimo 30 marzo compirà 48 anni. Sono passati più di 24 anni dal primo grande successo, in coppia con sua sorella Chiara, ma Paola Iezzi continua stupire. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante ha infiammato i social con un scatto mozzafiato in cui mette in risalto tutta la sua bellezza. Fisico scultoreo, il tempo non sembra aver scalfito minimamente Paola Iezzi. La cantante si sta godendo le vacanze natalizie a Stoccolma, in Svezia. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like, anche di super vip. Lo scorso 3 dicembre, Iezzi – che ha continuato la carriera da solista – ha pubblicato l’album A Merry Little Christmas.

La carriera di Paola Iezzi inizia nel lontano ’95, in coppia con sua sorella Chiara, quando Claudio Cecchetto – notando il talento delle due – le ingaggia come coriste degli 883. Due anni dopo, dopo aver fondato il duo Paola e Chiara, vincono la sezione Nuove Proposte de Il Festival di Sanremo, con il brano Amici come prima, che diventerà un grande successo. Nel 2000, con il brano Vamos a bailar si aggiudicano il Festivalbar di quell’estate, ma soprattutto arriva il grande successo internazionale. Dal 2009 inizia una carriera da solista e, al contempo, si avvicina al piccolo schermo, partecipando a diversi programmi.

Leggi anche —-> Luca Argentero e la fine del suo matrimonio con Myriam Catania: ecco perchè

Vita privata della cantante

Paola Iezzi è legata da diversi anni al noto fotografo e regista Paolo Santambrogio. Dal 2007 ha realizzato servizi di moda e cover per i più popolari magazine del mondo, come Vanity Fair, Vogue, Cosmopolitan e GQ. Ha realizzato, inoltre, diverse pubblicità di grande successo per brand come Trussardi, Fendi, Dolce&Gabbana. 

Leggi anche —-> Orietta Berti si allarga la famiglia: arriva il dolce annuncio

Sempre molto schivi sulla loro privata, anche sui social, Paola Iezzi ha parlato della sua relazione nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Caterina Balivo negli studi di Vieni da me. Ha raccontato la cantante: Mi ha scritto lui e io uscivo da una storia un po’ travagliata. Avevo visto un po’ le sue foto, avevo capito che era un fotografo molto bravo e mi piaceva il tipo. Non è tutto rose e fiori, i rapporti sono importanti da gestire“.