Da+C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te+a+Uomini+e+Donne%3A+rumors+sul+nuovo+tronista
solonotizie24it
/2022/01/11/da-ce-posta-per-te-a-uomini-e-donne-rumors-sul-nuovo-tronista/amp/
Gossip e Tv

Da C’è posta per te a Uomini e Donne: rumors sul nuovo tronista

Published by
Francesca Guglielmino

La seconda parte di Uomini e Donne ha ufficialmente ripreso il via in onda tutti i giorni su Canale 5 e, ancora una volta, i rumors si concentrano sull’arrivo di un nuovo tronista… un volto noto che il pubblico ha già conosciuto a C’è posta per te?

>
C’è posta per te tronista – Solonotizie24

Maria De Filippi torna in onda con il programma di Uomini e Donne dopo la lunga pausa delle festività natalizie e il pubblico, non a caso, è già in trepidante attesa di veder scendere la passerella di scalini dai nuovi tronisti che si racconteranno nei mesi successivi.

Nel frattempo, a quanto pare, è già scattata la ricerca tronista perfetto che potrebbe arrivare improvvisamente da C’è posta per te.

C’è posta per te tronista – Solonotizie24

Il pubblico vuole lui sul trono

Sabato 8 gennaio 2022 è andata in onda la prima puntata del programma di C’è posta per te, puntuale come ogni anno e attesa durante le prime settimane del nuovo anno. Lo show condotto da Maria De Filippi, anche in questo caso non ha deluso le aspettative dei fan grazie al racconto delle storie protagoniste delle puntate, oltre che l’arrivo di persone che lasciando il segno nel cuore del pubblico.

Non a caso, a catturare l’attenzione del web troviamo uno dei protagonisti della passata puntata di C’è posta per te e che il pubblico vorrebbe vedere presto sul trono di Uomini e Donne.

C’è posta per te tronista – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Chiara Bray chi è: tutto sulla collaboratrice di Maria a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like

Toto nomi sui tronisti di Uomini e Donne

Come è ben noto la seconda fase del trono classico prenderà il via con Matteo Ranieri, pronto a continuare il suo percorso, e Luca Salatino manca scelta di Roberta Giusti.

C’è posta per te tronista – Solonotizie24

Il pubblico che segue i programmi di Maria De Filippi, comunque sia, verrebbero vedere presto sul trono anche Salvatore Lo Verso, protagonista di una bellissima e commovente storia raccontata dalla conduttrice a C’è posta per te. Il giovane ragazzo, che ha perso il padre durane la prima fase della pandemia da Covid-19, è stato chiamato nello show del sabato sera madre che ha voluto esaudire il suo desiderio di conoscere Stefano De Martino. Che sia davvero lui il prossimo in lista per la ricerca dell’anima gemella nel dating show?