Ogni quiz televisivo ha il suo campionissimo, quello di Caduta Libera è Nicolò Scalfi: scopriamo quanto ha vinto il concorrente.
Insomma quello di questa sera è un appuntamento da non perdere assolutamente per gli appassionati del programma, visto che ci sarà una sfida tra tutti i migliori concorrenti giunti alla corte di Gerry Scotti e la possibilità di assistere ad un possibile ulteriore passo nella storia di questa trasmissione. Se Nicolò Scalfi dovesse vincere anche la puntata di questa sera e indovinare la parola finale ritoccherebbe ulteriormente il record di vincite che già gli appartiene.
Leggi anche ->Il Gossip: Blasi Totti al settimo cielo, Todaro sostituito, Charlene pronta al divorzio
Non solo bravo e giovanissimo, Nicolò nei tanti mesi passati a Caduta Libera si è fatto conoscere per la sua simpatia, per la sua umiltà e semplicità, caratteristiche che hanno conquistato il pubblico e anche il conduttore, spesso sensibile alla gioventù ed al talento. Durante una puntata ha pure presentato al conduttore la fidanzata di allora, Sara Mustari. Quando poi si è lasciato è anche emerso un piccolo gossip, una presunta relazione con un’altra concorrente del programma: Valeria Filippetti.
Leggi anche ->Anna Falchi lacrime amare in diretta: costretta ad andare in onda così
A distanza di oltre due anni dall’ultima puntata come campione in carica, lo studente di Design al Politecnico di Milano si è ripresentato davanti a Gerry Scotti in grande forma. Non solo ha vinto la puntata campionissimi a lui dedicata ma ha ritoccato ulteriormente il monte premi vincendo 85mila euro. Non resta che attendere questa sera per capire se il suo record verrà ulteriormente ritoccato.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…