Ida+Platano+dedica+d%26%238217%3Bamore+dopo+Uomini+e+Donne%3A+le+toccanti+parole
solonotizie24it
/2022/01/03/ida-platano-dedica-damore-dopo-uomini-e-donne-le-toccanti-parole/amp/
Gossip e Tv

Ida Platano dedica d’amore dopo Uomini e Donne: le toccanti parole

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La dama del Trono Over, Ida Platano ha iniziato l’anno con una dedica d’amore in grande stile. L’influencer ha speso delle parole bellissime e colme d’amore che hanno lasciato i followers di stucco. Ecco cosa ha detto.

>

 

Uomini e Donne, Ida Platano e la sua dedica d’amore

Uomini e Donne sta per ritornare con le nuove puntate dello show. I telespettatori sono in trepidante attesa, e già si preannuncia un anno ricchissimo di novità per il pubblico del programma. Occhi puntati quindi sui beniamini dei telespettatori che si chiedono se, Armando Incarnato, Gemma Galgani e tutti gli altri “veterani” riusciranno a trovare l’amore.

Nell’attesa di scoprire se il nuovo anno porterà con se tante belle novità dal punto di vista sentimentale, concentriamoci su una dama in particolare, Ida Platano. La dama di origini sicule, trapiantata a Brescia da anni, è una delle più amate dal pubblico del dating show.

Di recente la Platano è tornata protagonista del gossip a causa di una dedica d’amore. La dama ha infatti postato un video molto dolce e sentito, via via che scorrevano le immagini della belle parole facevano da cornice al suo pensiero. Un messaggio di augurio, e di amore pure che i suoi followers hanno molto gradito. Ma a chi era indirizzato?

Trono Over, Ida Platano e le belle parole per…

Ida Platano ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui appare felice con la sua amica, Gemma Galgani. Le due dame del Trono Over si sono conosciute proprio grazie al programma di Maria De Filippi, e da quel momento non si sono più separate.

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, l’atroce lutto: il messaggio di dolore dell’ex di Leonardo Pieraccioni

La loro amicizia è profonda, sincera e leale, sono sempre pronte a sostenersi nei momenti difficili ed a gioire per i successi dell’una e dell’altra. Anche il pubblico adora vederle insieme, Gemma ed Ida sono ormai un punto fermo della trasmissione, con le loro vicende sentimentali hanno fatto appassionare milioni e milioni di telespettatori. E chissà se il nuovo anno regalerà loro anche un amore.