Eleonora+Giorgi%2C+rivelazione+shock+%7C+Il+figlio+Paolo+fuori+casa%3A+duro+colpo+per+l%26%238217%3Battrice
solonotizie24it
/2021/12/30/eleonora-giorgi-rivelazione-shock-il-figlio-paolo-fuori-casa-duro-colpo-per-lattrice/amp/
Gossip e Tv

Eleonora Giorgi, rivelazione shock | Il figlio Paolo fuori casa: duro colpo per l’attrice

Published by
Francesca Guglielmino

Eleonora Giorgi è sempre stata una mamma molto presente nella vita dei propri figli, instaurano un rapporto speciale con i figli Andrea e Paolo… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo la rivelazione shock che l’attrice ha fatto sul figlio minore, compagno di Clizia Incorvaglia.

>
Eleonora Giorgi shock – Solonotizie24

Nel corso degli anni Eleonora Giorgi ha avuto modo di raccontarsi sotto diversi punti di vista, soprattutto per ciò che riguarda la propria vita privata non nascondendo il dolore derivante dalla fine dei due amori importanti e che per molto tempo l’hanno vista legata all’editore Rizzoli e Massimo Ciavarro.

Eleonora Giorgi, però, in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi ha voluto parlare di un momento buio della sua vita vissuto proprio insieme al figlio Paolo Ciavarro.

Eleonora Giorgi shock – Solonotizie24

La confessione shock di Eleonora Giorgi

La famosa attrice in questi mesi sta vivendo davvero un importante periodo della sua vita, coinvolta in toto dall’amore totalizzante di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che sta condividendo con lei le gioie derivanti dalla dolce attesa del primo figlio della coppia.

L’arrivo della Incorvaia nella vita di Paolo Ciavarro ha contribuire a rafforzare il legame tra Eleonora Giorgi e il figlio, ma quanto detto lascia spazio anche ad una confessione shock riguardante un periodo difficile che l’attrice e l’ex gieffino hanno vissuto.

Eleonora Giorgi shock – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastroianni mostra la ricrescita: si ai capelli bianchi per l’attrice

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco nuovo atroce lutto per la Principessa: “Nel mio cuore…”

“È uscito di casa, non ero preparata”

Eleonora Giorgi in occasione della lunga intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Oggi ha voluto raccontare la difficile separazione da Paolo Ciavarro, nel momento in cui ha deciso per lui fosse giunto il momento di andare a vivere da solo.

Eleonora Giorgi shock – Solonotizie24

L’attrice, dunque, al magazine sopracitato ha dichiarato: “Ho avuto uno choc, a un certo punto: avendo avuto due figli a 11 anni di distanza, mi sono ritrovata a fare la madre per 32 ani ininterrottamente. E quando Paolo, in anticipo sui tempi, è uscito di casa, non ero preparata; è stato scioccante più di qualsiasi divorzio. E quindi ho avuto la voglia di trovare qualcosa che mi distrasse: tornare esattamente alle origini, a Roma”.