La+riconoscete%3F+Lei+%C3%A8+la+figlia+di+una+delle+coppie+pi%C3%B9+amate%3A+fotocopia+della+mamma
solonotizie24it
/2021/12/27/la-riconoscete-lei-e-la-figlia-di-due-note-super-star/amp/
Gossip e Tv

La riconoscete? Lei è la figlia di una delle coppie più amate: fotocopia della mamma

Published by
Francesca Guglielmino

Riflettori puntati giovane donna ritratta in foto, bellissima e come la madre il cui sorriso ricorda quello del padre… lei, infatti, è una delle figlie di una nota coppia di attori che nel corso degli anni ha incantato il pubblico mondiale. Ecco di chi si tratta.

>
figlia di coppia di super star – Solonotizie24

L’immagine che vi abbiamo appena proposto in men che non si dica, negli ultimi mesi, ha lasciato con il fiato sospeso gli appassionati di cinema per l’incredibile somiglianza della giovane donna con i propri genitori.

La ragazza ritratta in foto, infatti, recentemente ha calcato uno dei più attesi red carpet del 2021 in compagnia della madre, con in dosso uno splendido abito da sera che ha messo in risalto la sua bellezza… tanto da rubare la scena persino alla madre famosa, monopolizzando la scena dei media che l’indomani hanno parlato solo di lei.

figlia di coppia di super star – Solonotizie24

Chi sono i genitori della bellissima giovane donna?

Ebbene sì, i riflettori del web in queste ore sono putati proprio su lei…dal cognome importante e i genitori che da sempre fanno discutere i magazine di cronaca rosa e non solo. La ragazza ritratta in foto, che non molto tempo fa ha conquistato la scena durante il red carpet della prima di Eterna, è proprio lei Shiloh Pitt ovvero la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie.

La ragazza, poco più che sedicenne, ha sfilato al fianco della madre e gli altri fratelli con indosso un bellissimo abito d sera, monopolizzando così anche i riflettori della stampa che hanno raccontato poi il cambiamento messo in atto negli anni.

figlia di coppia di super star – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari, cambio look prima di Natale: la vamp si mostra così

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani tubino nero e gambe in primo piano: la dama bollente

Dal look no gender a oggi

Negli anni passati, infatti, la giovane figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt aveva fatto discutere il modo intero per la scelta messa in atto, quando era poco più che una bambina, di indossare degli abiti che delineassero un look no gender. Scelta subito condivisa dai genitori che hanno realizzato così un desiderio della propria figlia.

figlia di coppia di super star – Solonotizie24

Uno stile che, a quanto pare, adesso lascia spazio alla femminilità conquistata da Shiloh Pitt che condivide appunto al sua bellezza proprio con la madre Angelina e il padre Brad. Un mix perfetto che, come i genitori in precedenza, le ha permesso di conquistare le scene mondiali.