%26%238220%3BSei+una+donna+da+sposare%26%238221%3B%2C+la+risposta+di+Belen+spiazza%3A+come+ha+reagito
solonotizie24it
/2021/12/22/sei-una-donna-da-sposare-la-risposta-di-belen-spiazza-come-ha-reagito/amp/
Gossip e Tv

“Sei una donna da sposare”, la risposta di Belen spiazza: come ha reagito

Published by
Francesca Guglielmino

Belen Rodriguez è una donna da sposare, ma lei non è molto d’accordo e la sua reazione non è passata inosservata. Una risposta che sembra essere quasi un vero fulmine a ciel sereno.

>
Belen Rodriguez da sposare – Solonotizie24

La showgirl argentina continua a essere nel mirino dell’attenzione del web a seguito della chiacchierata fine della relazione con Antonino Spinalbese, un addio arrivato all’improvviso per la coppia che da pochi mesi è diventata genitore insieme alla piccola Luna Marie.

Sempre più fan si chiedono cosa si successo davvero tra Belen e l’ormai ex compagno ma, oggi, a catturare l’attenzione dei fan troviamo la reazione avuta dalla showgirl nel momento in cui qualcuno ha fatto cenno al ‘matrimonio’.

La nuova vita di Belen Rodriguez

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste settimane troviamo proprio la nuova vita di Belen Rodriguez, stretta dall’abbraccio della famiglia in attesa delle festività natalizie. A rendere magico questo periodo dell’anno è stato anche l’arrivo della piccola Luna, una nota di amore e colore per la showgirl che ha reso la sofferenza per la fine della relazione con Spinalbese più semplice da affrontare.

Belen Rodriguez da sposare – Solonotizie24

A far discutere nel corso delle ultime ore, però, troviamo un video realizzato in casa della showgirl, intenta ad adempiere una mansione molto importante e che non poteva più attendere.

LEGGI ANCHE -> Simona Branchetti età, marito, figli, studi, laurea, stipendio: tutto sulla sostituta di Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne chiude i battenti: ultima puntata per Maria De Filippi

“Sei da sposare”

Questo è il commento che una delle più care amiche di Belen Rodriguez ha fatto proprio alla showgirl intenta a montare totalmente da sola la cullina di Luna Marie. Una frase che ha subito scatenato una risata, in parte imbarazzata, di Belen che ha prontamente risposto con una frecciatina.

Il commento in questione ha scatenato la risata di Belen che, però, non vuol sentir parlare in alcun modo di matrimonio…. non a caso, l’argentina ha subito risposto al commento dell’amica affermando: “No, ho già dato”.