Stefano+De+Martino+casa+da+sogno%3A+dove+vive+il+conduttore
solonotizie24it
/2021/12/18/stefano-de-martino-casa-da-sogno-dove-vive-il-conduttore/amp/
Gossip e Tv

Stefano De Martino casa da sogno: dove vive il conduttore

Published by
Stefania Meneghella

Siete curiosi di sapere dove abita Stefano De Martino? La sua è sicuramente una casa bellissima. Ecco com’è fatta.

>

De Martino è uno dei personaggi più amati e apprezzati dal grande pubblico italiano. Lo stesso ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 2009, al talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. E’ diventato inoltre celebre anche per il suo matrimonio con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il figlio Santiago. I due si sono però separati dopo qualche anno e hanno deciso di prendere due strade differenti. Sapete dov’è la sua casa?

La dimora di Stefano De Martino

Nato a Torre Annunziata (Napoli), Stefano è sempre stato molto legato alle sue origini anche dopo la sua popolarità. Durante le vacanze, fa infatti spesso ritorno nella sua casa di Napoli.

Per questioni lavorative, il ballerino ha però un’altra residenza nella città di Milano, in Corso Garibaldi (una zona molto centrale). Com’è stato possibile vedere sul web, la sua casa è davvero stupenda: ha infatti un soggiorno ampio e luminoso, in cui non si possono fare a meno di notare i colori chiari di tutto l’ambiente (le pareti sono infatti bianche). Il tutto è abbinato con un delizioso parquet, che rende la dimora molto elegante.

La zona giorno e la zona notte sono inoltre divisi da un arco composto da vari dettagli raffinati. Si nota invece una libreria a muro nel corridoio, che è perfettamente abbinata a tutti i mobili. C’è sempre molta luce nella casa, soprattutto grazie alle finestre gradi da cui è possibile vedere la strada. Non mancano infine gli infissi e i tendaggi bianchi, che permettono di vedere la luce del sole.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez il mistero dopo l’addio a Stefano De Martino: “Lui non lo voleva”

La sua vita privata

De Martino ha avuto in passato una relazione con Emma Marrone, conosciuta durante il talent ‘Amici‘ a cui entrambi hanno partecipato nel 2009. Il loro fu un amore molto profondo, che però terminò qualche tempo dopo.

Leggi anche —-> Stefano De Martino torna in televisione: ecco dove e quando

Sempre negli studi televisivi del programma di Maria De Filippi, Stefano ha incontrato Belen Rodriguez e si è subito innamorato. I due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto il figlio Santiago. La coppia si è però separata nel 2015, per poi ritornare insieme: nonostante questo, nel 2020 c’è stata un’ulteriore crisi che ha portato alla separazione definitiva.