Chiara+Ferragni+irriconoscibile+in+costume%3A+la+foto+diventa+virale
solonotizie24it
/2021/12/15/chiara-ferragni-irriconoscibile-in-costume-la-foto-diventa-virale/amp/
Gossip e Tv

Chiara Ferragni irriconoscibile in costume: la foto diventa virale

Published by
Francesca Guglielmino

Chiara Ferragni lascia senza parole i suoi fan, sui social arriva una foto che la mostra in bikini e in men che non si dica l’immagine è diventata virale. Ecco perché.

>
Chiara Ferragni irriconoscibile – Solonotizie24

Ancora una volta i riflettori dei media tornano a concentrarsi su Chiara Ferragni e una foto che la mostra come mai vista prima d’ora. Uno scatto realizzato moltissimo tempo fa, ma che ancora oggi trova il modo di far discutere i fan dell’influencer e non solo.

Il futuro nel campo della moda per la moglie di Fedez, a quanto pare, era stato già scritto ancor prima che lei ne potesse avere coscienza? Non a caso, ecco che oggi a far discutere il web troviamo un dettaglio che non è passato inosservato.

Chiara Ferragni irriconoscibile

La carriera nel campo della moda per Chiara Ferragni è iniziata quasi per caso, dalla voglia di realizzare qualcosa di grande che potesse fare la differenza e, così, per certi versi è stato per lei. La realizzazione del suo sogno arriva con il trasferimento in Amarica, venendo annoverata come la ragazza italiana che ama vivere all’americana… oggi la troviamo in veste di business woman e madre eccellente per Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni irriconoscibile – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore, però, troviamo uno scatto del passato che mostra la Ferragni assolutamente irriconoscibile, come i fan non l’hanno ma vista prima d’ora.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova faccia a faccia col suo ex fidanzato: la reazione di Massimiliano Rosolino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’ex tronista è incinta e ha il covid: come sta

La foto in bikini che fa discutere il web

Nel corso degli anni Chiara Ferragni ha pubblicato numerosi scatti nella sua pagina Instagram che hanno lasciato i propri follower con il fiato sospeso, sia per i capi sfoggiati che per le foto bollenti che hanno lasciato a bocca aperta il mondo, animando al tempo stesso clamorose polemiche.

Chiara Ferragni irriconoscibile – Solonotizie24

Lo scatto a cui facciamo riferimento, dunque, altro non è che una foto amarcord che mostra Chiara Ferragni in bikini a soli 14 anni. Una fotografia che mette già in risalto la sua personalità, fisicità e stratosferica bellezza… un’immagine che preannuncia già lo strabiliante successo che poi avrebbe avuto e che ha ancora oggi.