Ballando+con+le+Stelle%2C+Arisa+questa+volta+ha+esagerato%3A+super+sexy
solonotizie24it
/2021/12/08/ballando-con-le-stelle-arisa-questa-volta-ha-esagerato-super-sexy/amp/
Gossip e Tv

Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Arisa sempre più sexy. La versione super seducente della cantante sta lasciando tutti senza parole. La sua sensualità sta conquistando il popolo dei social che l’ha già eletta come sua beniamina. A Ballando con le Stelle, la cantante sta mostrando un’altra faccia della sua eclettica personalità e, con successo ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori.

>

Ballando con le Stelle, Arisa super sexy, la cantante stupisce tutti così

Ballando con le Stelle ha già la vincitrice morale, eletta dal popolo dei social. Si tratta di Arisa che ha sbaragliato tutti con il suo temperamento morbido e sensuale. La sua è stata una cera e propria trasformazione che ha investito la sua persona.

Con i suoi capelli biondi, la cantante si sente benissimo, a suo agio e molto sexy. Si vede che nei suoi nuovi panni ci sta comoda, la sua sicurezza trapela anche dalle sue esibizioni sul palco di Ballando con le Stelle, dove si esibisce con numeri mozzafiato.

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, Arisa ha sbalordito tutti con una performance sensualissima che ha conquistato il pubblico del programma. 

Arisa, è lei la nuova regina di Ballando con le Stelle

Nel corso della sua esibizione con Vito Coppola , il suo maestro c’era anche una vasca da bagno, che ha reso tutto molto sexy. Roberta Bruzzone a tal proposito ha detto: “Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa”.

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…

Alessandra Mussolini ha ribadito : “Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. Siete stati spettacolari!”. Tra loro c’è qualcosa in più dell’amicizia? Non è dato saperlo, Vito ed Arisa non si sbilanciano.