Maria+De+Filippi+compleanno%3A+arriva+il+regalo+di+Pier+Silvio+Berlusconi
solonotizie24it
/2021/12/06/pier-silvio-berlusconi-sorpresa-a-maria-de-filippi-per-il-suo-compleanno-cosa-ha-fatto/amp/
Gossip e Tv

Maria De Filippi compleanno: arriva il regalo di Pier Silvio Berlusconi

Published by
Francesca Guglielmino

Compleanno speciale per Maria De Filippi che ha ricevuto numerosi omaggi da vari esponenti del mondo dello spettacolo e non solo. A rendere il grande giorno molto più che magico ci ha pensato anche Pier Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta.

>
Pier Silvio Berlusconi lettera maria de filippi 6122021 – Solonotizie24

Maria De Filippi continua a vivere un momento magico della sua carriera, al timone di programma che da molti anni a questa parte sono ancora campioni di incassi e ascolti sulla rete Mediaset. Il 2021, per la prima volta in assoluto, la vede anche come signora della domenica pomeriggio con la messa in onda della puntata settimanale di Amici 21.

Un mix di emozioni che vanno ad aggiungersi a quelle vissute in occasione del suo compleanno festeggiato il 5 dicembre, durante il quale anche Pier Silvio Berlusconi ha pensato ad una grande sorpresa per lei.

Pier Silvio Berlusconi lettera maria de filippi 6122021 – Solonotizie24

Compleanno speciale per Maria De Filippi

Ebbene sì, è stato davvero un compleanno molto speciale per Maria De Filippi che ha ricevuto gli auguri da parte di numerosi esponenti del mondo dello spettacolo, oltre che da grandi amici che le sono stati sempre accanto.

La stessa conduttrice ha cercato di ringraziare tutti attraverso la pubblicazione di un messaggio nei vari profilo social dedicati ai suoi programmi. Un modo semplice ed efficace per arrivare così al cuore di tutti.

Pier Silvio Berlusconi lettera maria de filippi 6122021 – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, Lazzarin: “Ritorno di Viola?”. Parla l’attrice

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni ieri e oggi: la trasformazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Pier Silvio Berlusconi: “Cara Maria…”

Pier Silvio Berlusconi, usando a suo favore il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ha voluto mandare il suo messaggio a Maria De Filippi conquistando così la scena anche in campo televisivo.

Pier Silvio Berlusconi lettera maria de filippi 6122021 – Solonotizie24

L’amministratore delegato del Gruppo Mediaset, durante la messa in onda del programma ha letto la lettera scritta per Maria De Filippi durante un video messaggio interamente a lei dedicato:

Cara Maria, oggi per te è un giorno speciale. Raggiungi un traguardo bellissimo e lo raggiungi con la soddisfazione di tanti tantissimi successi. Oggi, lasciamelo dire, non è un giorno importante solo per te, ma per tutta la televisione italiana e Mediaset, perché i tuoi successi contano non solo per quanto sono stati grandi, ma per come li hai raggiunti– racconta nel suo messaggio Pier Silvio Berlusconi-. Tu Maria hai inventato un nuovo modo di fare televisione. Con il tuo modo diretto e asciutto sei arrivata dritta al cuore degli italiani. Il nostro legame è qualcosa che io tengo nel mio cuore, io penso che tu sia una persona speciale, so di poter contare su di te e tu potrai sempre contare su di me. Ti voglio tanto bene”.