Amici%2C+Sissi+lascia+il+fidanzato+al+telefono+ma+lui+reagisce+cos%C3%AC
solonotizie24it
/2021/11/27/amici-sissi-lascia-il-fidanzato-al-telefono-ma-lui-reagisce-cosi/amp/
Gossip e Tv

Amici, Sissi lascia il fidanzato al telefono ma lui reagisce così

Published by
Francesca Guglielmino

La giovane Sissi Cesana ha trovato in Amici di Maria De Filippi l’occasione perfetta per mettersi in gioco una seconda volta e anche un nuovo amore? Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

>
Sissi Amici lascia fidanzato – Solonotizie24

La ventunesima stagione di Amici di Maria De Filippi sta donando al pubblico da casa numerosi colpi di scena, insieme a nuovi amori che stanno nascendo tra gli alunni e concorrenti del talent show.

In particolar modo Sissi, artista apprezzata da tutti i tre professori di canto, dopo l’esperienza ad X-Factor, ha trovato nella scuola di talenti della tv la giusta occasione per mettersi di nuovo in mostra e non solo… la giovanissima cantante, infatti, si trova protagonista del gossip italiano a seguito della clamorosa fine della relazione con il suo (orma ex) fidanzato.

Sissi Amici lascia fidanzato – Solonotizie24

Sissi torna single?

Una volta dentro la scuola di Amici tutto cambia per gli alunni che si trovano immersi in ciò che hanno sempre desiderato, ovvero un anno di lezioni e ardue prove per mostrare il proprio talento al pubblico e ai professori nel tentativo di realizzare appunto il proprio sogno, così come sta cercando di fare adesso Sissi.

La cantante, molto concentrata sul suo percorso nel programma, però oggi si trova protagonista dell’attenzione dei media a seguito della fine della relazione con il suo ex fidanzato, nata tempo fa, e giunta già al termine. A raccontare tutto è stato l’ex della cantante che in un commento sui social, come riportato da Isa&Chia, scrive: “Ve lo do io il gossip: mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse, quando la verità è che semplicemente le piace quello, non mettete più **** miei nei vostri post”.

Sissi Amici lascia fidanzato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari e Kikò Nalli la verità sull’addio: dopo anni il retroscena

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi nodo al cuore: la confessione su Ylenia

Un nuovo amore nella vita dell’artista?

Secondo quanto segnalato dall’ex fidanzato di Sissi, la cantante la cantane avrebbe deciso di lasciarlo definitivamente, dopo un anno di intenso amore, a seguito dell’incontro con una terza persona che avrebbe messo così in crisi il loro rapporto… ma chi sia la persona in questione sembra essere un mistero.

Sissi Amici lascia fidanzato – Solonotizie24

I fan del programma hanno subito notato come Sissi abbia instaurato un bellissimo rapporto con il ballerino Dario Schirone e il collega della classe di canto Alex, motivo per cui sembra giusto chiedersi: possibile che sia uno dei due artisti ad aver conquistato il cuore della cantante?