Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style ha fatto chiarezza una volta per tutte sul suo orientamento sessuale. Ecco cosa ha dichiarato l’hair style delle star.
Federico Fashion Style è un punto di riferimento per le celebrità italiane. Sono tantissime le star nostrano che si affidano alle sue mani esperte per dare un tocco di vivacità , una ventata di novità e bellezza al loro look.
“Quando passi ti devono guardare”, dice con fierezza Federico. “Federico già da piccolo amava essere eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi”- hanno detto i suoi genitori presenti nello studio di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone che ha ospitato Federico.
Eccentrico e solare, Federico riesce a realizzare i sogni delle donne che arrivano nel suo salone con estrema facilitĂ . Ospite da Serena Bortone, Federico ha parlato della sua vita, del suo trascorso ed anche del suo orientamento sessuale. Senza mezzi termini ha detto di essere soddisfatto della sua vita e di non curarsi delle critiche sterili.
Federico è sposato con Letizia Porcu, una donna di cui è molto innamorato. Insieme hanno avuta una figlia ricorrendo alla fecondazione assistita. Proprio sul punto, Federico ha detto: “Ma io sono etero non ho nulla da nascondere”, ha dichiarato. “Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perchĂ© ho avuto dei problemi miei”.Â
Poi riguardo ai pettegolezzi ha detto: “Non mi è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”.
Â
Â
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…