Milly+Carlucci+chi+sono+e+cosa+fanno+i+suoi+figli+30enni
solonotizie24it
/2021/11/20/milly-carlucci-chi-sono-e-cosa-fanno-i-suoi-figli-30enni/amp/
Gossip e Tv

Milly Carlucci chi sono e cosa fanno i suoi figli 30enni

Published by
Stefania Meneghella

Avete mai visto i figli di Milly Carlucci? Due fanciulli ormai trentenni che assomigliano davvero molto alla mamma.

>

Nata in Abruzzo nel 1954, la Carlucci è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più noti e amati del piccolo schermo italiano. La conduttrice è sposata da 36 anni con l’imprenditore Angelo Donati e, dalla loro bellissima relazione, sono nati i due figli Angelica Krystle e Patrick (che hanno rispettivamente 35 e 30 anni). Sapete come sono i loro volti e cosa fanno nella vita i due?

Chi è Angelica, la prima figlia di Milly Carlucci

La primogenita dii Milly si chiama appunto Angelica e, ormai da tanti anni, vive all’estero. La ragazza ha infatti conseguito una Laurea presso la London School of Economics e, in seguito, anche presso l’Università di Oxford.

Si è poi trasferita a Londra e ha iniziato a lavorare con suo fratello Patrick. La giovane donna ha così deciso sin dall’inizio di non seguire le orme di sua madre e di non entrare nel mondo dello spettacolo. Ha però moltissime passioni, come l’equitazione e i viaggi.

La fanciulla è inoltre molto attiva sui social, e sul suo profilo Instagram non può fare a meno di pubblicare scatti riguardanti la propria quotidianità e i propri impegni lavorativi.

Chi è Patrick, il secondogenito

Patrick è invece il secondo figlio di Milly Carlucci e Angelo Donati, e anche lui ha deciso di non entrare nel mondo dello spettacolo come sua madre. Il ragazzo si è infatti specializzato nell’ambito finanziario ed economico.

Leggi anche —-> Milly Carlucci e De Filippi, dopo anni di “guerra” arriva la confessione: “Maria…”

Ha frequentato la Scuola Internazionale di Roma e ha poi conseguito la Laurea con il massimo dei voti presso la Regent’s University di Londra, continuando con un Master in strategia e innovazione. Oggi vive anch’egli nella capitale inglese insieme a sua sorella Angelica.

Leggi anche —-> Milly Carlucci ieri e oggi, com’era e com’è la regina di Ballando con le Stelle

Insomma, i due figli di Milly Carlucci sono molto talentosi e studiosi, e sono riusciti ad intraprendere carriere molto diverse rispetto a quelle dei loro genitori. La conduttrice ha infatti dichiarato più volte di essere molto orgogliosa di loro e del percorso che hanno scelto in piena autonomia. Entrambi continuano costantemente a inseguire i propri sogni e a concretizzare le proprie passioni più grandi.