Madonna%2C+la+figlia+Lourdes+Ciccone+cambia+look%3A+eccola+oggi%2C+una+diva
solonotizie24it
/2021/11/19/madonna-la-figlia-lourdes-ciccone-cambia-look-eccola-oggi-una-diva/amp/
Gossip e Tv

Madonna, la figlia Lourdes Ciccone cambia look: eccola oggi, una diva

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La figlia di Madonna Lourdes, è tornata in passerella. Anche questa volta ha stupito tutti con il suo look eccentrico. L’erede della regina del pop, non sbaglia un colpo, proprio come sua madre. 

>

Lourdes, la figlia di Madonna sfila così

Lourdes Leon Ciccone è tornata in passerella in occasione dell’evento di Bottega Veneta. Tra le splendide modelle che hanno calcato la scena, c’era anche l’eccentrica figlia della regina del pop.

La giovane è richiestissima dai brand, il suo essere fuori dagli schemi è una caratteristica che piace a molti. Lourdes anche questa volta ha mostrato il suo animo anticonformista e ribelle attraverso il look.

Fasciata in un abito nero, strettissimo e con tanto di spalla scoperta, Lourdes è stata incredibilmente sensuale durante la sua sfilata. Il vestito ha messo in evidenza i tatuaggi della giovane e bellissima figlia di Madonna.

Lourdes, vestito nero e rossetto rosso, così incanta la platea

Di nero vestita, la Ciccone ha osato con un rossetto rosso fuoco che ha catalizzato l’attenzione sulle sue bellissime labbra. Lourdes è molto sexy e sa di possedere una bellezza fuori dagli schemi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Ma così come le ha consigliato sua mamma Madonna, non vuole puntare solo sul suo aspetto fisico. “Anche questo ce l’ha insegnato lei: trova la tua strada, indipendentemente dal tuo fisico e da quello che sembri. Così io non voglio essere ricordata “solo” come modella”- ha raccontato Lourdes in una passata intervista rilasciata per Interview.