Maria+De+Filippi+pazza+di+%26%238220%3BGiovanni%26%238221%3B%2C+coccole+e+tenerezze+al+parco
solonotizie24it
/2021/11/05/maria-de-filippi-la-famiglia-di-allarga-tra-le-sue-braccia-giovanni/amp/
Gossip e Tv

Maria De Filippi pazza di “Giovanni”, coccole e tenerezze al parco

Published by
Francesca Guglielmino

Si allarga la famiglia per Maria De Filippi, riempiendo il suo cuore di gioia. Tra le braccia della conduttrice arriva Giovanni un vortice di emozione e grande amore, impossibile da tenere solo per sé.

>
maria-de-filippi-solonotizie24-

Nel corso degli anni Maria De Filippi ha imparato a raccontarsi a cuore aperto ai propri fan, nella duplice veste di conduttrice e super mamma per il figlio Gabriele e anche per i cuccioli che da molti anni a questa parte sono sempre al suo fianco.

In queste ore, però, a tenere banco anche nel mondo del web troviamo un dolcissimo annuncio che vede come protagonista Maria De Filippi… perché nella sua vita, adesso, è arrivato anche Giovanni.

Il grande amore per Maria De Filippi

Non è la prima volta che l’attenzione del gossip italiano si concentra sulla vita privata di Maria De Filippi, e quindi sul rapporto con i propri cagnolini che per lei sono parte integrate e importate della sua famiglia, così come la stessa ha avuto modo di spiegare parlando della piccola Filippa ed Ugo.

maria de filippi – solonotizie24

Qui, infatti, è possibile leggere la seguente dichiarazione rilasciata dalla conduttrice di Maria De Filippi: “Senza Filippa e Ugo non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire”.

LEGGI ANCHE -> Mika è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena, Angela Paone si sposa: terremoto dopo il trono over

Finalmente arriva lui…

A lanciare il nuovo scoop in questione è stato il magazine Chi che ha paparazzato Maria De Filippi insieme a un nuovo ed importante membro della sua famiglia. Si tratta, dunque, del piccolo Giovanni che riempito la sua quotidianità con tante cose da fare insieme alla conduttrice, e quindi anche al fianco di Ugo e Filippa.

maria-de-filippi-solonotizie24-

Nel post di presentazione del nuovo numero di Chi, diretto da Alfonso Signorini, circa il servizio dedicato al piccolo cagnolino di Maria De Filippi è possibile leggere: “In famiglia è arrivato Giovanni, un cucciolo di bassotto kaninchen dal pelo lungo che si aggiunge agli altri adorati bassotti della regina della tv”.