Benedetta+Rossi+lo+annuncia+cos%C3%AC%2C+gioia+per+la+food+blogger%3A+%26%238220%3BDa+oggi+siamo%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/11/01/benedetta-rossi-lo-annuncia-cosi-gioia-per-la-food-blogger-da-oggi-siamo/amp/
Gossip e Tv

Benedetta Rossi lo annuncia così, gioia per la food blogger: “Da oggi siamo…”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Altra corsa, altra vittoria per la food blogger Benedetta Rossi che ha raggiunto (un altro) record da sagno. Numeri da far girare la testa, ma con lei tutto è possibile. Ecco cosa è accaduto.

>

Benedetta Rossi, ringrazia così per il suo grande successo

La food blogger Benedetta Rossi ha raggiunto un altro traguardo da sogno. La cuoca marchigiana dall’accento più simpatico del web ha portato a casa una vittoria incredibile, emblematica del grande affetto che il pubblico nutre per lei.

La Rossi ha postato di recente uno scatto sul suo profilo Instagram, annunciando che i followers che la seguono hanno raggiunto quota 4 milioni. Numeri da capogiro, quasi da far invidia alle influencer più quotate del momento.

Benedetta si aggiudica così un altro importantissimo riconoscimento di stima e di affetto da parte degli italiani che la considerano come la food blogger per eccellenza. Di certo la sua cucina, le sue ricette, i suoi trucchetti ai fornelli sono gettonatissimi ed è chiaro che gli utenti la seguano in prima battuta per le sue doti.

Ma è anche vero che Benedetta e suo marito Marco Gentili hanno un seguito pazzesco anche per la straordinaria capacità comunicativa, per la simpatia travolgente e per la schiettezza con la quale si approcciano ai loro milioni di followers.

Marco Gentili e Benedetta Rossi, re e regina dei social

I loro “siparietti” comici ed ironici sono apprezzatissimi dal popolo dei social, che ricerca proprio quella leggerezza che sa di casa, quella che conforta, ora più che mai, dato il forte periodo di tensione e di stress che tutti stanno vivendo a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Così gli utenti trovano rifugio e sollievo in quel calore umano, gentile ed accogliente che entrambi propagano, forse senza nemmeno accorgersene ed è questa la più bella delle qualità che posseggono, donare serenità senza pretese.