Uomini+e+Donne+anticipazioni%3A+Angela+va+via+col+suo+avvocato%2C+Marcello+fiumi+di+lacrime
solonotizie24it
/2021/10/28/uomini-e-donne-anticipazioni-angela-va-via-col-suo-avvocato-marcello-fiumi-di-lacrime/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne anticipazioni: Angela va via col suo avvocato, Marcello fiumi di lacrime

Published by
Francesca Guglielmino

Puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne super attesa dal pubblico dello show. Le nuove anticipazioni oggi si concentrano su Ida Platano e Angela.

>

Tutto pronto, dunque, per la messa in onda della puntata quotidiana di Uomini e Donne, la quale si prospetta davvero molto interessante sotto diversi punti di vista. La tronista Andrea Nicole è sempre più indecisa tra Cipriani e Alessandro, mentre cresce sempre di più la trepidante attesa per la scelta di Matteo che è stata già annunciata diverse settimane fa.

Assente in studio ancora una volta, secondo i rumors, è Isabella Ricci che nel corso dell’ultimo anno è diventata una delle dame del Trono Over più amata dai fan di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

L’addio di Angela al programma

Secondo quanto reso noto dalle varie anticipazioni sul web, dunque, durante la puntata odierna i fan potranno assistere alla bellissima dichiarazione d’amore che Antonio ha fatto ad Angela poche settimane fa.

L’uomo, dopo un breve periodo turbolento e il nuovo incontro con la dama negli studi di Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto ad Angela. Il cavaliere, visibilmente emozionato, davanti i presenti in studio ha deciso di chiamare al centro Angela per dichiarare il suo amore e dichiararle così tutto il suo amore, affermando di essere innamorato di lei.

Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Una dichiarazione inaspettata anche per Angela che, successivamente, accoglierò la proposta fatta da Antonio e lasciare insieme lo studio.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cambia di nuovo look | Ecco la nuova trasformazione

LEGGI ANCHE -> “Nuova coppia Gemma Armando, lui ha un debole per lei”. L’ex dama spara la bomba

Marcello non trattiene le lacrime a Uomini e Donne

Ad essere nuovamente protagonisti del programma di Uomini e Donne troviamo proprio Ida Platano e Marcello, la cui conoscenza è ormai agli sgoccioli dato che entrambi per certi versi hanno preso le distanze l’uno dall’altra.

Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

L’uomo durante la puntata in questione, accusato di essere frenato nella frequentazione con Ida Platano. Marcello Messina, subito dopo ha raccontato di soffrire ancora per l’addio all’ex compagna, un amore finito contro la sua volontà, lasciandosi andare così alla commozione. Un momento ricco di emozione che ha colpito anche Ida Platano che subito ha trovato il modo di consolare il cavaliere.