Maria+De+Filippi+e+Maurizio+Costanzo%2C+la+villa+da+sogno+nel+cuore+di+Roma
solonotizie24it
/2021/10/19/maria-de-filippi-e-maurizio-costanzo-la-villa-da-sogno-nel-cuore-di-roma/amp/
Gossip e Tv

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve ed unite del piccolo schermo nostrano. Il pubblico li adora, ma sapete dove vivono i due conduttore di casa Mediaset? 

>

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, un amore che dura da una vita

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono conosciuti molti anni fa, per caso. Ma il loro amore ha superato il tempo, le abitudini, e sono oggi una delle coppie più apprezzate e longeve del piccolo schermo nostrano.

Per festeggiare le sue nozze d’argento con Maurizio Costanzo, Maria De Filippi nel salotto di Domenica In condotto da Mara Venier, ha raccontato degli retroscena sulla sua relazione con il giornalista. “All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono” ha dichiarato Maria De Filippi.  In quel periodo Maurizio era sposato con Marta Flavi.

Io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono” ha svelato la De Filippi che ha poi raccontato della preoccupazione della sua mamma, che chiamò Maurizio al telefono per capire cosa avesse intenzione di fare con sua figlia.

Dive vivono Maurizio Costanzo e Maria De Filippi?

La loro è stata dunque una relazione molto chiacchierata all’inizio, oggi sono un simbolo di amore, i telespettatori li amano anche perchè parlano sempre con molto rispetto l’uno dell’altra.

Entrambi sono delle vere e proprie punte di diamante di casa Mediaset, i loro programmi sono tra i più seguiti di sempre, entrambi sono amatissimi dai telespettatori. Di loro conosciamo tanto, ma sapete dove vivono?

LEGGI ANCHE ->Qui solo una bimba, oggi una delle conduttrici Rai più amate: la riconoscete?

LEGGI ANCHE ->“Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Uomini e Donne, il retroscena censurato di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo vivono a Roma, in una delle zone della Cipitale più conosciute al mondo, i Parioli.