Uomini+e+Donne%2C+Ida+Platano+risente+l%26%238217%3Bex%3A+colpo+di+scena
solonotizie24it
/2021/10/15/uomini-e-donne-ida-platano-risente-lex-colpo-di-scena/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, Ida Platano risente l’ex: colpo di scena

Published by
Stefania Meneghella

Ida Platano di ‘Uomini e Donne’ si sta risentendo con il suo ex fidanzato: di chi si tratta esattamente? Ecco il nome. 

>

La Platano ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. E’ stata una delle protagoniste del programma insieme all’ex fidanzato Riccardo Guarnieri. I due hanno anche preso parte a ‘Temptation Island 2018‘, ma la loro storia è terminata nel mese di luglio 2020. Ida è così ritornata nel programma, alla ricerca del vero amore.

La news bomba su Ida Platano: si sta risentendo con il suo ex

Si tratta di Marcello Messina, l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della bellissima. I due si sono infatti subito innamorati in quello studio televisivo ma, nonostante la passione iniziale, pare che in seguito le cose non siano andate come previsto.

Sono infatti avvenuti in seguito i primi conflitti nella coppia: Ida ha avuto la sensazione di sentirsi insicura e Marcello non è riuscito a soddisfare i suoi bisogni. Insomma, la loro non è stata sin da subito una relazione serena. Inizialmente, l’uomo aveva rivelato di sentire Ida almeno venti volte al giorno, dato che i due si scambiavano spesso videochiamate.

Sicuramente non è la favola che era iniziata da subito“, ha dichiarato lui nel corso di un’intervista, “era una bellissima emozione, fatta di sguardi e complicità, ma forse è stato anche troppo senza neanche conoscerci, visto che appena c’è stata la prima incomprensione ci siamo scannati“. Ida ha inoltre fatto notare le tante distanze che ci sono tra di loro, e come entrambi non abbiano molta comunicazione.

E’ nata come una favola, ora è un rapporto normale“, ha continuato sempre lui, “ci sentiamo molto meno di prima“. Con queste parole, entrambi hanno però confessato di continuare a sentirsi, anche se molto di meno rispetto a come accadeva in precedenza.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Come ha reagito Riccardo Guarnieri?

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘, Riccardo ha parlato anche della vita sentimentale della sua ex fidanzata Ida Platano.

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

Lo stesso ha infatti ammesso di non aver provato alcun fastidio nel vederla nuovamente nel piccolo schermo. “Il rapporto di coppia è fatto anche di compromessi e Ida a volte tira troppo la corta“, ha detto lui, “mi auguro che possa non commettere più gli stessi errori“.