La simpatica Casilda di Una Vita, la fiction spagnola in onda su Canale 5 è interpretata da Marita Zafra, un’attrice bellissima. L’avete mai vista fuori dal set? Ecco la foto che ha lasciato tutti di stucco.
Una Vita, la fiction di Canale 5 è tra le più amate di sempre. I protagonisti di Acacias 38 sono diventati i beniamini del pubblico nostrano che ormai non si perdono nemmeno un appuntamento con l’amatissima soap.
Tra i protagonisti più amati c’è la simpatica Casilda, la domestica dall’aria impertinente e dal cuore buono. Il suo personaggio è interpretato dall’attrice Marita Zafra. Non tutti sanno che l’attrice che le presta il volto nella vita di tutti i giorni è molto diversa da Casilda.
Classe 1994, Marita Zafra è un’appassionata di danza e musica. Cresce diventa una ballerina, calcando i primi palcoscenici. La talentuosa Marita ha studiato a lungo recitazione prima di entrare a far parte della grande squadra di Una Vita.
Corre l’anno 2015 quando, giunge finalmente per lei, dopo tanta fatica e tanto studio la proposta che darà una svolta alla sua carriera. L’attrice entra infatti a far parte del cast della fiction spagnola.
L’attrice è molto legata alla sua famiglia, con i suoi familiari ha un rapporto speciale. Infatti sul suo profilo Instagram è solita postare foto che la ritraggono in loro compagnia. Marita, adora restare in contatto con i suoi tantissimi followers, e di recente ha postato uno scatto del suo tatuaggio, una fenice che si è fatta disegnare sulla caviglia.
Eccola in questo scatto, fuori dal set di Una Vita, l’attrice è davvero bellissima e molto sensuale, caratteristica che non emerge nella fiction. L’attrice infatti veste i panni di una ragazza schietta e dolce, pronta ad aiutare il prossimo. Ma come ben si può notare Marita possiede anche un fascino incredibile, una sensualità da togliere il fiato.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…