Veronica+Ferraro%2C+sapete+com%26%238217%3Bera+prima+del+successo%3F+La+trasformazione+dell%26%238217%3Binfluencer
solonotizie24it
/2021/10/12/veronica-ferraro-sapete-comera-prima-del-successo-la-trasformazione-dellinfluencer/amp/
Gossip e Tv

Veronica Ferraro, sapete com’era prima del successo? La trasformazione dell’influencer

Published by
Stefania Meneghella

Siete curiosi di sapere com’era Veronica Ferraro prima della popolarità? La donna è molto cambiata nel corso degli anni.

>

Nata nel 1987, la Ferraro è sicuramente una delle fashion blogger italiane più amate, oltre ad essere la migliore amica della famosissima Chiara Ferragni. Veronica ama infatti condividere sui suoi profili social consigli di bellezza e di make-up: il suo è senz’altro uno stile classico, elegante ma anche sportivo. Sapete com’era la Ferraro prima di tutto questo? Il suo volto era diversissimo rispetto a quello attuale.

Veronica Ferraro ieri: la biografia della fashion blogger

Nata a Milano, la Ferraro ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda grazie al suo blog ‘The Fashion Fruit‘, aperto grazie al consiglio della sua amica di sempre Chiara Ferragni.

La sua grande passione per moda è stata infatti sempre apprezzata da moltissime persone ma, nel corso degli anni, la giovane è anche stata vittima di alcuni insulti sui social a causa del suo fisico. Con il trascorrere degli anni, anche grazie all’ex marito Giorgio Merlino (personal trainer di professione) è riuscita a trasformarsi, adottando uno stile di vita sano ed equilibrato, ed arrivando a perdere sino a 15 chili.

La coppia si era incontrata per la prima volta nel corso di un viaggio di lavoro. Veronica è molto legata anche alla sua amica Chiara Ferragni, con cui trascorre moltissimo tempo libero.

Leggi anche —-> Milly Carlucci ieri e oggi, com’era e com’è la regina di Ballando con le Stelle

Veronica Ferraro oggi: la trasformazione dell’influencer

Sono ormai passati molti anni da quando Veronica Ferraro è entrata nel mondo del web e dello spettacolo. Oggi è sicuramente molto cambiata, e il suo aspetto ha subito una grande trasformazione.

La Ferrario ha sempre cercato di essere un esempio e un aiuto per tutte coloro che non si sentono bene con sé stesse. Lei in primis, grazie ad uno stile di vita sano, ad una corretta alimentazione e ad una giusta attività fisica, è riuscita a perdere 15 chili in due anni. Alcune voci sul suo conto parlano anche di una presunta chirurgia estetica, che avrebbe cambiato alcune parti del suo corpo.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno ieri e oggi: com’è cambiata in questi anni la cantante

Secondo alcune indiscrezioni, l’influencer avrebbe infatti ricorso ad un intervento di rinoplastica, dato che il suo naso è oggi meno pronunciato rispetto a qualche anno fa. Sembrerebbe inoltre che anche gli zigomi e le labbra avrebbero subito anch’essi un ritocchino, e che lei sia ricorsa anche a trattamenti con il filler per rivitalizzare la propria pelle, ridonare volume ed eliminare eventuali rughe.