Brave+and+Beautiful+spoiler+seconda+stagione%3A+cosa+sappiamo+e+quando+andr%C3%A0+in+onda
solonotizie24it
/2021/10/12/brave-and-beautiful-spoiler-seconda-stagione-cosa-sappiamo-e-quando-andra-in-onda/amp/
Gossip e Tv

Brave and Beautiful spoiler seconda stagione: cosa sappiamo e quando andrà in onda

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Continua l’attesa per la messa in onda della famosa fiction turca, Brave and Beautiful. Ora, dopo qualche mese, arriva una notizia che fa ben sperare gli appassionati della soap di Canale 5. 

>

Brave and Beautiful, che fine ha fatto Tahsin?

Che fine hanno fatto Suhan e Cesur? Riusciranno i due a vivere il loro sogno d’amore, allontanandosi per sempre dalla cruenta faida familiare? Se lo stanno chiedendo in tantissimi.

La loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori nostrani, gli ostacoli che Suhan e Cesur affrontano per vivere il loro amore sono terribili, e pare li allontanino sempre più. Ma sul finire della prima stagione, i due protagonisti di Brave and Beautiful sembrano avvicinarsi e sono ad un passo dalla verità.

Il malvagio Tahsin non riuscirà a separare i due innamorati, nemmeno con i suoi aridi trucchetti e le sue perfide strategie, questa volta Cesur e Suhan lo hanno messo con le spalle al muro, hanno capito chi e cosa è stato capace di fare in passato. Per lui non ci sarà un buon epilogo, il cattivo della serie uscirà di scena con una morte tragica.

Purtroppo però, proprio sul più bello la programmazione è cambiata e i telespettatori hanno dovuto salutare i loro beniamini, ma per fortuna non per sempre. Di fatto la seconda stagione di Brave and Beautiful ci sarà.

Brave and Beautiful, ecco quando potrebbero tornare Cesur e Suhan

In Italia la messa in onda della soap è stata sospesa in corrispondenza della fine della prima stagione. Ed ora i telespettatori aspettano con ansia la seconda che secondo indiscrezioni, potrebbe avvenire tra marzo e giugno 2022.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

Di certo i tantissimi italiani che hanno sperato di poter capire come finirà tra i due protagonisti, devono arrendersi all’idea di poterlo scoprire a breve. L’attesa comunque non è infinita, la messa in onda della seconda stagione di Brave and Beautiful è quasi certa, i telespettatori possono dunque tirare un sospiro di sollievo.