Anticipazioni+fino+all%26%238217%3Bultimo+battito%2C+quarta+puntata%3A+una+scoperta+agghiacciante
solonotizie24it
/2021/10/10/anticipazioni-fino-allultimo-battito-quarta-puntata-una-scoperta-agghiacciante/amp/
Gossip e Tv

Anticipazioni fino all’ultimo battito, quarta puntata: una scoperta agghiacciante

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Ecco le anticipazioni delle quarta puntata de la fiction Fino all’ultimo battito, in onda giovedì 14 ottobre 2021. La fiction con Marco Bocci , Violante Placido, Francesco Foti, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e tanti altri sta riscuotendo un successo incredibile. 

>

Fino all’ultimo battito, le anticipazioni della quarta puntata, in onda giovedì 14 ottobre 2021

I sospetti di Elena hanno trovato purtroppo conferma. Diego l’ha tradita ed ora Elena vuole un chiarimento, delle spiegazioni. Dopo aver assistito al bacio tra lui e Rosa, Elena non è più intenzionata a sposarlo. Diego ammetterà il suo errore e si scuserà, ma non rivela la verità dei fatto.

Il matrimonio è dunque saltato, ma nessuno è ancora a conoscenza della loro lite. Fingono così di andare a comprare il vestito per il matrimonio di Anna. Il negozio che la giovane ha scelto è di proprietà della madre di Mino, nipote di Patruno. 

Elena riconosce immediatamente Rosa, così va via dal negozio arrabbiata e delusa.  La partita di VAD si conferma un grande trionfo così Diego si trova costretto a stringere la mano a Rocco. Cosimo nel frattempo scopre chi è stato a danneggiare le medicine e chiama Diego.

Marco Bocci: “Per interpretarlo mi sono ispirato alle mie esperienze”

Marco Bocci nel corso di un’intervista per Movieplayer ha raccontato che vestire i panni del protagonista per lui è stato semplice: “Entrare nel personaggio è stato abbastanza naturale- ha esordito l’attore.

LEGGI ANCHE -> Love is in the air, anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2021: arriva una gravidanza, Deniz gesto choc

LEGGI ANCHE -> Il Volo, scatta il conto alla rovescia | L’annuncio bomba dei cantanti

Poi ha aggiunto che ha lavorato sodo e che anche grazie all’aiuto della regista ha saputo tirare fuori il meglio di lui. Era da qualche anno che non facevo una serie per motivi di famiglia e sono rimasto attaccato a Diego Mancini: lui ha un percorso complesso, ha dei cambiamenti che si porta addosso e per interpretarlo mi sono ispirato alle mie esperienze, ma mi sono anche affidato totalmente alla sceneggiatura”.