Chi+%C3%A8+Roberta+Nigro%2C+la+nuova+fidanzata+di+Walter+Nudo+ha+42+anni+e+lavora+per+Mediaset
solonotizie24it
/2021/10/03/walter-nudo-chi-e-la-sua-nuova-fidanzata-roberta-nigro/amp/
Gossip e Tv

Chi è Roberta Nigro, la nuova fidanzata di Walter Nudo ha 42 anni e lavora per Mediaset

Published by
Barbara Di Castro

Vincitore di più d’un reality Walter Nudo ha alle spalle una carriera di sportivo, ma anche di modello e attore. Ha intrapreso la strada della televisione molto giovane grazie anche al suo aspetto aitante e gradevole che per un periodo della sua vita l’ha reso un vero e propri sex symbol. Protagonista di una delle prime edizioni dell‘Isola dei Famosi e anche del GFVIP Walter si è sempre mostrato un uomo semplice, legato agli affetti  determinato a portare a termine ogni progetto.

>
Walter-Nudo-Solonotizie24

Walter Nudo, chi è e che cosa fa Roberta Nigro

Vittima anche di una malessere grave mentre era negli Stati Uniti e curato in Italia nonostante il pericolo di un trasferimento oggi Walter Nudo guarda avanti raccontando se stesso e le se esperienze di vita in un libro uscito in questi giorni: La vita accade per te. Padre di due ragazzi meravigliosi Elvis e Martin nati dall’unione con Celine Mambour stilista francese che ha amato molto, Nudo è oggi legato a Roberta Nigro. I due stanno insieme dal 2019 e sono molto uniti. Di Roberta non si conosce molto, è apparsa in qualche scatto condiviso dall’artista ma i suoi social sono blindati.

Roberta non ama i riflettori anche se lavora a Mediaset d’anni, è seguita da personaggi noti ma le sue mansioni nell’azienda di Pier Silvo Berlusconi non sono state rivelate. Donna molto bella, e a quanto pare innamorata è per Nudo un punto di riferimento importante con cui in questi anni ha condiviso successi e anche drammi della sua vita. Nonostante non ami il riflettori Roberta ha accompagnato Walter sul recente red carpet di Venezia dove l’ex naufrago ha presentato il suo lavoro editoriale. I due sono apparsi in alcuni scatti insieme mano nella mano, affiatati come il primo giorno del loro amore.

Walter Nudo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Walter nudo doloroso lutto : “Il nostro faro ci ha lasciato

Walter Nudo: “Roberta, io, il libro, e..”

Sul suo account Instagram Walter Nudo ha condiviso uno scatto dove appare proprio insieme a Roberta, una foto recente della coppia ma soprattutto della donna che difficilmente si mostra all’obiettivo. Il post è stato accompagnato da una didascalia che rivela il momento speciale che Nudo sta vivendo, ringraziando la sua compagna ma anche i figli:

LEGGI ANCHE ->GF Vip curiosità: nella casa anche il cugino di un famoso cantante, ecco chi è

Venezia, Grazie. E’ stato un piacere fare il tuo tappeto rosso in 3 , anzi in 5.
Roberta, io, il libro, .. e Elvis e Martin. Prima di questa foto, avevo appena chiuso una video call su whatsapp con i mei ragazzi.“ La felicità è tale solo se e’ condivisa”. LEV TOLSTOJ ❤️❤️❤️❤️ Ciao Venezia , ci vedremo quando ci vedremo, in fondo … LA VITA ACCADE PER TUTTI.”