Temptation+Island%2C+Sabrina+e+Nicola+ve+li+ricordate%3F+%7C+Senza+lieto+fine
solonotizie24it
/2021/10/01/temptation-island-sabrina-e-nicola-ve-li-ricordate-senza-lieto-fine/amp/
Gossip e Tv

Temptation Island, Sabrina e Nicola ve li ricordate? | Senza lieto fine

Published by
Stefania Meneghella

Ormai è ufficiale: Sabrina e Nicola di ‘Temptation Island’ si sono detti definitivamente addio. Sapete quali sono i motivi della rottura?

>

Nel 2019, entrambi avevano partecipato al noto reality per cercare di risolvere i loro problemi di coppia. Nonostante i vari conflitti (venuti fuori durante le varie puntate), erano giunti al falò di confronto e avevano deciso di riprovare a sistemare le cose, ricominciando la loro relazione nel punto in cui si era fermata. Così, i due sembravano nuovamente molto innamorati, oltre che felici. Nonostante questo, pare che adesso abbiano cambiato idea e abbiano così deciso di lasciarsi: è stata proprio lei ad annunciarlo ufficialmente sui social.

Sabrina e Nicola si sono detti addio: cos’è successo all’ex coppia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina Martinengo ha deciso di rivelare ai suoi followers la fine della sua relazione con Nicola.

Questa è l’ultima foto mia e di Tedde in vacanza“, ha infatti scritto lei, “una foto che ho amato fin da subito. Inutile continuare a nasconderlo ma, ahimé, le vacanze non ci hanno fatto tanto bene“. La stessa ha inoltre dichiarato quanto sia stata bella e importante la loro storia, adesso terminata.

Purtroppo già da tempo entrambi non eravamo più felici insieme“, ha continuato, “che dire… ricordateci sempre così, belli insieme e soprattutto veri“. Infine, Sabrina ha concluso scrivendo la frase: “Si dimenticano solo le persone che non contano“. L’annuncio ha ovviamente lasciato senza parole tutti i fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare.

Leggi anche —-> Temptation Island, dalla malattia alla maternità | L’ex del programma diventa mamma

Non ci credo ancora“, ha infatti scritto uno di loro, “vi seguivo sempre con un pizzico di invidia e ammirazione, pensavo che il vostro amore fosse unico e raro“. E ancora: “Siete due belle persone. Dai vostri occhi traspare la bellezza della vostra storia nonostante tutto”, “Nel cuore di tutti, a prescindere che siate una coppia o meno”, “Forza! Siete due persone mature ed intelligenti, e sicuramente conserverete il buono e il bello che c’è stato.

Leggi anche —-> Temptation Island, il cachet degli ex concorrenti sul web: diffuso il listino prezzi

Insomma, la fine della loro storia ha fatto rattristire i moltissimi fans che li hanno sempre seguiti con enorme affetto. Come accennato da loro stessi, pare che i due siano però rimasti in buoni rapporti.