Alberto+Matano+pazzo+di+lei%2C+la+foto+fa+boom+di+like%3A+%26%238220%3BTutto+in+uno+scatto%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/09/23/alberto-matano-pazzo-di-lei-la-foto-fa-boom-di-like-tutto-in-uno-scatto/amp/
Gossip e Tv

Alberto Matano pazzo di lei, la foto fa boom di like: “Tutto in uno scatto”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Il giornalista è letteralmente pazzo di lei. Alberto Matano non nasconde cosa prova nei suoi confronti e pubblica uno scatto con dedica che manda i fan fuori di testa. Ecco di chi si tratta. 

>

Alberto Matano, la dedica speciale per lei

Alberto Matano è uno dei giornalisti di casa Rai più amati dal pubblico nostrano. Il conduttore de La Vita in diretta ha un rapporto davvero speciale con Mara Venier, ecco perchè ha voluto omaggiarla con una foto che li ritrae insieme con tanto di dedica posta a corredo dello scatto.

I due professionisti sono legati da un rapporto fatto di stima e rispetto, la complicità tra i due conduttori è palese e, Alberto ha voluto pubblicamente rimarcare il profondo affetto che nutre nei confronti di “Zia Mara” pubblicando una foto sul suo profilo Instagram.

Se il rapporto con Mara Venier non è mai stato messo in discussione, quello che il giornalista ha con Barbara D’Urso, invece si. In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare delle presunta competizione tra la D’urso e Matano, ma è davvero così? Il giornalista a ben vedere ha speso belle parole per lei.

Alberto Matano, ecco cosa pensa davvero di Barbara D’Urso

Alberto Matano è tornato al timone de La Vita in diretta, lo storico talk in onda su Rai Uno. Il giornalista negli ultimi giorni è al centro di una bufera mediatica a causa di una presunta rivalità con Barbara D’Urso.

Entrambi infatti conducono programmi molti seguiti che vanno in onda nella stessa fascia oraria, Barbara è infatti alla guida di Pomeriggio 5 e, negli ultimi giorni il web si è scatenato nel commentare le recenti dichiarazioni di Alberto riguardanti la conduttrice.

Alberto ha espresso la sua opinioni circa il cambiamento radicale che ha subito Pomeriggio 5, che se fino alla scorsa edizione si occupava prevalentemente di gossip, oggi sembra orientarsi più verso l’informazione.

In molti hanno sospettato che la D’Urso si stia “avvicinando” allo stile de La Vita in diretta, così il conduttore ha detto la sua. “Barbara d’Urso è riuscita a stabilire un filo diretto con il suo pubblico, fidelizzandolo, perché aveva un suo modo di raccontare i fatti”- ha esordito il giornalista che poi ha aggiunto:

Leggi anche —-> LDA il figlio di Gigi D’Alessio ad Amici, ma avete mai visto la mamma? Ecco Carmela

Leggi anche —-> Alessandra Celentano, come sono davvero i suoi capelli | Ecco la vera immagine della prof di Amici

“Un conto sono i contenuti e un conto è lo stile. Lei negli anni ha sempre avuto la sua impronta, che l’ha distinta dalle altre conduttrici, non capisco perché rinunciare a questo”.

La D’Urso si è dovuta adeguare ad uno nuovo stile, ad una rivoluzione dettata dall’azienda, la conduttrice ha dunque scelto di aderire ad una linea che era stata annunciata da Pier Silvio Berlusconi già in estate.