Raffaella+Mennoia+spiazzata+dal+dolore+%7C+Nuovo+difficile+lutto+per+l%26%238217%3Bautrice+di+Uomini+e+Donne
solonotizie24it
/2021/09/20/raffaella-mennoia-spiazzata-dal-dolore-nuovo-difficile-lutto-per-lautrice-di-uomini-e-donne/amp/
Gossip e Tv

Raffaella Mennoia spiazzata dal dolore | Nuovo difficile lutto per l’autrice di Uomini e Donne

Published by
Francesca Guglielmino

Giorni difficili per Raffaella Mennoia che al popolo del web ha parlato di un difficile che ha spiazzato la sua vita, un addio arrivato così all’improvviso.

>
Raffaella Mennoia lutto – Solonotizie24

Il weekend appena trascorso non è stato assolutamente semplice da vivere per Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne . Ricordiamo inoltre, che la stessa autrice del programma recentemente seguito come nel corso delle ultime settimane sia stata meno presente sui social a causa al fine si il piccolo Saki durante un momento molto per lui.

Successivamente, però, ecco che Raffaella Mennoia torna a parlare al pubblico di Uomini e Donne in vista della messa in onda della nuova edizione del programma rivelando alcuni piccoli dettagli che riguardano sia il Trono Classico che il Trono Over. Un ritorno alla quotidianità lavorativa che viene interrotta da un nuovo dolore…

Raffaella Mennoia lutto – Solonotizie24

Il nuovo lutto per Raffaella Mennoia

Domenica 19 settembre 2021 è stata diffusa la triste notizia riguardante appunto un doloro lutto che ha spezzato il cuore di Raffaella Mennoia e non solo, trattandosi di un addio che ha scosso anche l’intera redazione di Uomini e Donne.

A sconvolgere così la redazione del programma condotto da Maria De Filippi è stata la morte di Nicolas Vona, membro dello staff di Uomini e Donne, che ha perso la vita durante un incidente stradale e lungo la provinciale che collega la città di Cicerone con Fontana Liri. Poco dopo, in ricordo del ventinovenne, ecco che arriva il messaggio della redazione: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

Raffaella Mennoia lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie, nuovo drastico cambio look: come si è presentata

LEGGI ANCHE ->  Uomini e Donne anticipazioni 20 settembre: trono over incandescente, furia Gianni Sperti

Il messaggio di addio

In contemporanea al messaggio di cordoglio scritto e pubblicato dalla redazione di Uomini e Donne, ecco che arriva anche quello di Raffaella Mennoia spiazza in modo visibile dalla morte improvvisa di Nicolas.

Raffaella Mennoia lutto – Solonotizie24

L’autrice del dating show come ultimo saluto la ventinovenne vittima, di un incidente stradale, ha scelto una poesia di Erri De Luca. Una bellissima poesia che recita anche la seguente rima: “ Considera valore l’uso del verbo amare e l’ipotesi che esiste un creatore. Molti di questi valori non ho conosciuto ”.