Amici%2C+Maria+perde+colonna+dello+staff%3A+arriva+l%26%238217%3Binaspettato+addio
solonotizie24it
/2021/09/15/amici-maria-perde-colonna-dello-staff-arriva-linaspettato-addio/amp/
Gossip e Tv

Amici, Maria perde colonna dello staff: arriva l’inaspettato addio

Published by
Stefania Meneghella

Durante la nuova edizione di ‘Amici’, ci sarà un’importante e triste perdita: ecco chi dirà addio al seguitissimo talent.

>

Si stanno infatti già svolgendo i preparativi per le nuove e inedite puntate del programma artistico condotto da Maria De Filippi. Come sempre, sono stati numerosi i ragazzi che si sono presentati ai provini, sperando di poter raggiungere l’attesissima popolarità. Alcuni di loro sono già stati selezionati e saranno i nuovi concorrenti di ‘Amici‘. Oltre ai nuovi arrivi, ci sarà però anche un addio: sapete chi ha deciso di lasciare il talent?

L’addio imprevisto: chi lascia ‘Amici’

Si tratta della bravissima Giulia Pauselli, la ballerina che era entrata a far parte del corpo di ballo del seguitissimo talent show. La giovane è stata infatti ospitata nell’episodio di ‘Amici‘ su Prime Video, durante il quale è stata intervistata insieme ai suoi colleghi Andreas Muller e Umberto Gaudino. Loro tre sono infatti stati anche concorrenti del programma, prima di essere stati selezionati come professionisti.

La Pauselli ha così rivelato una notizia inaspettata: dopo essersi definita una persona molto fortunata per aver ottenuto grandi cose nella vita, ha però confessato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Sento di aver fatto tante cose per cui il mio percorso come ballerina penso che sia finito, tra virgolette“, ha infatti detto Giulia.

Per me ‘Amici’ come professionista è il mio punto di arrivo“, ha continuato, “ho fatto tante cose e grazie a tutte queste cose sono arrivata a poter lavorare qui dentro“. La danzatrice ha inoltre svelato di sentirsi proiettata verso dei sogni diversi e più maturi. Insomma, si pensa che Giulia abbia deciso di dire definitivamente addio al programma che l’ha vista nascere e crescere come professionista.

Leggi anche —-> Amici, richiesta inaspettata di Mediaset a Maria De Filippi: arriva la decisione

La vita privata di Giulia Pauselli

Dall’anno 2016, la Pauselli è legata sentimentalmente al ballerino professionista Marcello Sacchetta, che fa parte anch’egli nel corpo di ballo di ‘Amici‘ e che è anche presentatore del daytime del programma.

Leggi anche —-> Amici, Maria De Filippi svela chi è il suo allievo preferito

I due si sono infatti incontrati proprio nel corso del talent, e sono davvero felicissimi insieme: a dimostrarlo sono proprio gli scatti che entrambi pubblicano spesso sui propri profili social.