Uomini+e+Donna+Tina+si+lascia+scappare+il+ritocchino%3A+%26%238220%3BHo+rifatto%26%238230%3B%26%238221%3B+Imbarazzo+in+studio
solonotizie24it
/2021/09/14/uomini-e-donna-tina-si-lascia-scappare-il-ritocchino-ho-rifatto-imbarazzo-in-studio/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donna Tina si lascia scappare il ritocchino: “Ho rifatto…” Imbarazzo in studio

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Uomini e Donne è partito col botto. Nella prima puntata del dating show è successo di tutto. Non è passata in sordina una dichiarazione di Tina Cipollari che dopo anni ed anni ha confessato di sua sponte di aver ceduto al ritocchino. Ecco cosa è accaduto.

>

Uomini e Donne, Tina ammette il ritocchino

Tina Cipollari e Gemma Galgani se ne son dette di tutti i colori. Le due acerrime nemiche della televisione italiana sono tornate con i loro battibecchi e non si sono risparmiate nemmeno nella prima puntata del dating show.

La vamp non ha potuto trattenersi dal commentare i ritocchini estetici di Gemma che ha trascorso un’estate all’insegna della “ricostruzione” della sua immagine. Lady Galgani si è infatti sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva ed ha rimodellato le sue labbra.

In un’intervista per Nuovo l’opinionista ha dichiarato: “Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare.

Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico”.

Uomini e Donne, la Cipollari lo ha ammesso

Proprio per le parole che Lady Galgani ha utilizzato in passato, la sua scelta non ha entusiasmato affatto Tina Cipollari che l’ha tacciata di incoerenza. La vamp ha infatti detto senza mezze misure a Gemma che, la trova una persona poco coerente visto che in passato ha ribadito con fermezza l’importanza dell’interiorità sull’estetica.

Inoltre, Tina le ha ricordato che fino a poco tempo fa, l’ha attaccata pesantemente per i suoi presunti ritocchini. Gemma infatti spesso e volentieri in passato ha lanciato delle allusioni a Tina, sostenendo in maniera non tanto velata che avesse ricorso alla chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci Aiuti, perché Lino Guanciale ha lasciato la soap? La verità dopo anni

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale, perchè ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle (dopo Raimondo Todaro)

Tina, forse per la prima volta nella storia di Uomini e Donne ha candidamente ammesso di aver ceduto al ritocchino in passato. Una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco, l’ammissione della vamp ha lasciato il pubblico ed i presenti senza parole.