Caterina+Balivo+addolorata+per+la+morte+di+Martina+%7C+Il+messaggio+Instagram
solonotizie24it
/2021/09/14/caterina-balivo-addolorata-per-la-morte-di-martina-il-messaggio-instagram/amp/
Gossip e Tv

Caterina Balivo addolorata per la morte di Martina | Il messaggio Instagram

Published by
Stefania Meneghella

Caterina Balivo ha ricordato la dolcissima Martina Luoni, deceduta a soli 27 anni dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro.

>

Molte volte, la conduttrice ha infatti dato prova del suo buon cuore: sui suoi profili social, non mancano condivisioni di eventi accaduti, di storie e di persone. Insomma, Caterina sa benissimo come conquistare l’affetto del suo grande pubblico e anche come farlo durare nel corso dei tempi. E’ quello che è successo recentemente, quando la nota presentatrice ha postato un piccolo pensiero per Martina.

Caterina Balivo condivide la sua tristezza per la morte di Martina: cos’è successo

Di recente, è giunta una tragica notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare: Martina Luoni, la ragazza 27enne scelta dalla Regione Lombardia come testimonial contro il Covid, ha purtroppo perso la sua battaglia contro il cancro.

La giovanissima era infatti diventata nota, soprattutto durante la pandemia, perché aveva denunciato varie volte lo stop alle cure per molti malati oncologici. Inoltre, la Luoni raccontava sui social il suo tumore al colon, che si era impossessato di lei da più di 4 anni. I suoi video raggiungevano sempre circa 3 milioni di visualizzazioni, e aveva ormai conquistato i cuori di milioni di persone.

Tra di loro c’era anche Caterina Balivo che, appena appresa la triste notizia, ha voluto dedicarle un pensiero sulle sue Instagram stories. “Ricordo i tuoi appelli durante il lockdown“, ha infatti scritto la nota conduttrice. La ragazza raccontava anche dei suoi infiniti cicli di chemio e radio, e dell’operazione chirurgica a cui avrebbe dovuto sottoporsi e che è stata però rimandata a causa della pandemia.

Leggi anche —-> Caterina Balivo fa miracoli: svelato cosa ha fatto per il marito Guido Brera

La vita privata di Caterina Balivo

La Balivo si è sposata nel 2014 con Guido Maria Brera, un manager finanziario. Dalla loro bellissima storia d’amore, sono nati i figli Guido Alberto e Cora.

Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica una foto senza filtri, il dettaglio: “C’è il baffo”

In passato, la conduttrice era però stata legata sentimentalmente con Nicola Maccanico, ossia il figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Caterina è oggi molto affezionata alla sua famiglia, e non può fare a meno di condividere sui suoi profili social scatti riguardanti la propria quotidianità, oltre che i propri impegni lavorativi.