Ilary+Blasi+e+Francesco+Totti+beccati+in+acqua+cos%C3%AC+%7C+Fans+in+delirio
solonotizie24it
/2021/09/11/ilary-blasi-e-francesco-totti-beccati-in-acqua-cosi-fans-in-delirio/amp/
Gossip e Tv

Ilary Blasi e Francesco Totti beccati in acqua così | Fans in delirio

Published by
Stefania Meneghella

Francesco Totti e la sua Ilary Blasi sono apparsi in rete con uno scatto sensazionale: ecco come sono stati beccati in acqua.

>

I due rappresentano sicuramente una delle coppie più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. Il loro è stato da sempre un amore che ha fatto sognare milioni di italiani che, anche attualmente, continuano a seguirli sempre con tanto affetto. Dalla loro profonda storia, sono nati tre meravigliosi figli, che hanno permesso di formare e far crescere la famiglia Totti. Oggi, più innamorati che mai, Ilary e Francesco non possono fare a meno di trascorrere sempre più tempo insieme e di condividere con i fans tutti i loro preziosi momenti.

Francesco Totti e Ilary Blasi bellissimi al mare: come si è mostrata la coppia

Sulle sue Instagram stories, Francesco Totti ha postato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua meravigliosa moglie Ilary Blasi.

I due sono felici ed innamoratissimi, e appaiono nel mare durante le loro vacanze estive, che sono ormai terminate restando un dolce ricordo. Totti abbraccia le spalle della sua Ilary, mentre lei guarda l’orizzonte lontano indossando un paia di occhiali da sole originalissimi e davvero molto belli.

Dulcis in fundo, l’ex Capitano della Roma le dedica anche una romantica canzone d’amore: si tratta di ‘Amore bello‘ di Claudio Baglioni. Insomma, la coppia non può fare a meno di condividere con i fans tutto il loro amore e la loro vicinanza: i due sono sempre più felici e continuano incessantemente a far sognare i loro seguaci più affettuosi.

Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco e Ilary si sono felicemente sposati nel 2005 presso l’Ara Coeli di Roma in diretta televisiva. Dalla loro meravigliosa storia d’amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Leggi anche —-> Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che non è Ilary Blasi | Il video

Da allora, la loro è sempre stata una famiglia molto unita, e loro in primis sono sempre stati dei genitori molto presenti, nonostante i tanti impegni lavorativi. Cristian ha voluto seguire l’esempio di suo padre e ha deciso così di prendere la strada del calcio. La coppia ha inoltre raccontato molte volte com’è nato il loro amore.

Leggi anche —-> Ilary Blasi, il retroscena dietro la scomparsa della tv: c’entra il marito Francesco Totti

Inizialmente con lei ho faticato un po’“, ha confessato Totti, “Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi“. Poi c’è stata la passione, e l’amore ha iniziato a fare il suo corso.