Che+Dio+ci+aiuti%2C+ricordate+Valentina%3F+Ecco+l%26%238217%3Battrice+oggi+a+Venezia+insieme+all%26%238217%3Bex+di+Amici
solonotizie24it
/2021/09/09/che-dio-ci-aiuti-ricordate-valentina-ecco-lattrice-oggi-a-venezia-insieme-allex-di-amici/amp/
Gossip e Tv

Che Dio ci aiuti, ricordate Valentina? Ecco l’attrice oggi a Venezia insieme all’ex di Amici

Published by
Francesca Guglielmino
Valentina Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Il pubblico di Che Dio ci aiuti in questi anni ha avuto modo di affezionarsi molto anche al personaggio di Valentina, giovane ragazza ribelle alla ricerca del proprio posto nel mondo e dell’amore da favola… ma ricordate l’attrice che la interpretava?

>

Durante la messa in onda della serie di Che Dio ci aiuti sono diversi i personaggi che hanno preso parte alla serie prestando così il loro volto al racconto di storie eccezionali, come nel caso di Valentina. La giovane donna, molto legata a Suor Costanza, è stata anche una delle amiche più care di Azzurra, trovando poi l’amore al fianco del giovane dottore Gabriele insieme al quale è convolata a nozze a fine stagione.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che troviamo l’attrice che intrepretato il personaggio di Valentina, ovvero Arianna Montefiori che nei giorni scorsi ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia al fianco del suo attuale fidanzato e futuro marito nonché ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Valentina Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Valentina di Che Dio ci aiuti dopo l’addio alla serie

A catturare l’attenzione dei media nel corso delle ultime ore troviamo Arianna Montefiori, nonché ex volto noto di Valentina in Che Dio ci aiuti. L’attrice ha lasciato la serie dopo il matrimonio con Gabriele e un ritorno sulle scene della coppia sembra essere escluso totalmente. Nel frattempo, l’attrice ha preso parte anche alla serie di successo Il Paradiso delle Signore conquistando il pubblico nell’immediato… lo stesso che adesso spera di vedere tornare la Montefiori sul set dello sceneggiato il prima possibile.

Da un anno a questa parte, inoltre, Arianna Montefiori è balzata all’attenzione del gossip italiano grazie alla relazione con Briga, insieme al quale presto convolerà a nozze.

Valentina Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales al Festival di Venezia vestita così: il marito Raoul Bova commenta

LEGGI ANCHE -> Amici, Alessio Bernabei irriconoscibile al Festival di Venezia: la trasformazione del cantante

Arianna Montefiori stella a Venezia

Arianna Montefiori torna a essere protagonista dell’attenzione del web grazie anche alla pubblicazione di una lunga serie di foto e video, nella sua pagina Instagram e non solo, che raccontano una nuova ed importantissima esperienza per lei.

Valentina Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

L’attrice, infatti, è stata annoverata come una delle stelle che ha conquistato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un bellissimo tailleur nero e al suo fianco proprio il futuro marito, alias l’artista Briga.