Da+Striscia+La+Notizia+a+Tale+e+Quale+Show+%3A+la+nuova+vita+dell%26%238217%3Bex+velina
solonotizie24it
/2021/09/08/da-striscia-la-notizia-a-tale-e-quale-show-la-nuova-vita-dellex-velina/amp/
Gossip e Tv

Da Striscia La Notizia a Tale e Quale Show : la nuova vita dell’ex velina

Published by
Francesca Guglielmino
Tale & Quale Show ex Striscia la Notizia – Solonotizie24

L’avvio della nuova stagione televisiva per la Rai prevede anche l’avvio del programma Tale & quale show con un timone Carlo Conti e un cast di concorrenti eccezionale, che dovrà arrivare anche a una tra le ex veline più amato dal pubblico italiano. Ecco di chi si tratta.

>

Tutto pronto in casa Rai, dunque, in vista della stagione televisiva 2021/2022 e che torna con una grande serie di novità e programmi che da molto tempo il pubblico segue con grandissimo affetto e successo, come nel caso di Tale e Quale Show .

Gli ultimi giorni del mese di luglio 2021, non a caso, sono stati segnati dalla pubblicazione di un post molto importante attraverso il quale è stato presentato il cast di concorrenti dell’attesissima edizione di Tale & Quale Show… qui dove figura un nome che ha lasciato il web (e non solo) senza parole.

Tale & Quale Show ex Striscia la Notizia – Solonotizie24

Tale & Quale Show : il nome bomba nel cast

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, la macchina di Tale & Quale Show è pronta al grande debutto di stagione in casa Rai 1 insieme a un cast eccezionale formato da Dennis Fantina primo vincitore di Amici (un tempo Saranno Famosi ndr), Ciro Priello che nei mesi scorsi ha conquistato il web grazie alla vittoria a Lol – Chi ride è fuori, Alba Parietti, Deborah Johnson, i Gemelli Guidonia, Biagio Izzo, le due star del GF Vip Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, insieme a Francesca Alotta e Simone Montedoro.

Nel cast, però, figura anche un altro nome bomba… ovvero quello di Federica Nargi, ex velina oggi showgirl e influencer di successo.

Tale & Quale Show ex Striscia la Notizia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power pazzesca con il nuovo look | Capelli corti e scuri: l’ex di Albano si mostra così

LEGGI ANCHE -> Amici, Briga irriconoscibile al Festival di Venezia: la trasformazione del cantante

L’ex velina torna in tv

Federica Nargi, da pochi anni diventata mamma di due bellissima bambine, ha concentrato tutta la sua attenzione sulla famiglia e la carriera da social influencer diventando così una delle web star più seguite in Italia.

Tale & Quale Show ex Striscia la Notizia – Solonotizie24

Una grande occasione per l’ ex velina che ha deciso di accomodarsi in gioco nello show di Rai 1 , raccogliendo il guanto di sfida che le è stato lanciato da Carlo Conti per il programma di Tale & Quale Show la cui prima puntata è attesa per il prossimo 17 settembre 2021 .