Bobo-e-Costanza Solonotizie24
Cristian Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie più amate dello showbiz, entrambi con un passato che li ha resi popolari sono marito e moglie dal 2019 e hanno due figlie Stella e Isabel che coronano il loro sogno d’amore con cui hanno dato vita ad una famiglia perfetta. Impegnati su più fronti Vieri e Costanza non mancano di condividere i loro momenti di vita quotidiana allietando i fans con scatti appassionati e decisamente molto affettuosi.
Lui ex calciatore di successo oggi si occupa d’imprenditoria, pubblicità ed è anche un opinionista sportivo in rete, mentre Costanza ex velina è un’influencer molto seguita e spesso riceve offerte di lavoro in tv. Recentemente ha detto no all‘Isola dei Famosi per non allontanarsi dalla famiglia ma a quanto pare la tv è sempre disposta a trovarle un posto d’onore. Concentrata soprattutto sulla serenità della famiglia recentemente Costanza ha pubblicato uno scatto dove appare abbracciata al suo Vieri, una foto dove i due sono felici ma che evidentemente ha suscitato qualche invidia.
Tra i commenti ricevuti dall’ex velina ce ne sono alcuni decisamente offensivi che mettono l’accento sull’evidente differenza d’età che corre fra i due vip: “Nonno e nipote” ha commentato un follower. Ricordiamo che Costanza ha 31 anni e l’ex bomber 48 e che per loro questo non è affatto un problema. Ovviamente la signora Vieri ha subito replicato definendo il commento decisamente banale. A sostegno di Costanza anche Sandra Milo che senza esitazione ha attaccato l’hater: “Soprattutto a chi non sa godere delle gioie altrui si deve augurare il meglio ????.”
Costanza Caracciolo e Cristian Vieri si amano veramente, la loro famiglia è ciò di più bello hanno potuto realizzare e ci sono riusciti insieme è anche per questo che non temono le critiche ma soprattutto i commenti superficiali, inopportuni che hanno solo la finalità di far parlare.
I due sono una coppia felice e lo scatto condiviso dove appaiono abbracciati e sorridenti celebra il loro vero amore che non cerca l’approvazione di nessuno meno che mai di qualche utente maleducato.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…